PDA

Visualizza Versione Completa : vespa revival

teach67
22-01-11, 20:20
un amico ha avuto in regalo una vespa revival..... lo deduco dall'adesivo sulla scocca che denota la numerazione a tiratura limitata..... il colore è quel blu scuro metallizzato, non conosco il codice e il telaio è davvero in buono stato..... il tizio vorrebbe riverniciarla completamente ma sto cercando di dissuaderlo, cercando di restaurare solo le parti ammalorate..... parafango ammaccato e sportellino motore mancante.... per il resto vorrei ciffarla, lasciando quei pochi segni dell'età..... il mezzo è senza librettino :-(, ma pazienza.......
il prefisso telaio è v5r1t 00016xx mi confermate che sia quel modello???
chiedo info per cercare di riportarla fedelmente agli antichi fasti..... ricordo di aver letto qualche discussione in merito, ma non riesco a ritrovarla....
in seguito fotografie....... oggi ero senza digitale....grazie a tutti
:ciao::ciao::ciao:

fabris78
22-01-11, 20:28
we teach!:ciao: ti confermo che la sigla del telaio è proprio quella della "revival".

Per altre info guardati queste discussioni:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/27337-vespa-limited-edition-replica-1991-a.html

http://www.vesparesources.com/ebays-news/12732-ecco-una-vespa-50-revival-originale-del-1991-a.html

http://www.vesparesources.com/off-topics/16189-vespa-50-special-revival-la-leggenda.html

teach67
22-01-11, 20:35
grrazie bombolaio avrei fatto prima a mandarti sms;-);-);-)......
a presto brutto....

:ciao::ciao::ciao:

PANZ
22-01-11, 20:38
un amico ha avuto in regalo una vespa revival..... lo deduco dall'adesivo sulla scocca che denota la numerazione a tiratura limitata..... il colore è quel blu scuro metallizzato, non conosco il codice e il telaio è davvero in buono stato..... il tizio vorrebbe riverniciarla completamente ma sto cercando di dissuaderlo, cercando di restaurare solo le parti ammalorate..... parafango ammaccato e sportellino motore mancante.... per il resto vorrei ciffarla, lasciando quei pochi segni dell'età..... il mezzo è senza librettino :-(, ma pazienza.......
il prefisso telaio è v5r1t 00016xx mi confermate che sia quel modello???
chiedo info per cercare di riportarla fedelmente agli antichi fasti..... ricordo di aver letto qualche discussione in merito, ma non riesco a ritrovarla....
in seguito fotografie....... oggi ero senza digitale....grazie a tutti
:ciao::ciao::ciao::ciao: battiti perchè resti un conservato!!!!!:mavieni:

fabris78
22-01-11, 20:40
grrazie bombolaio:risata::risata:

mi raccomando mettici le foto di questa revival!;-):ciao::ciao:

teach67
22-01-11, 20:45
eja eh.... già le faro' ma il prox week end non avevo con me la digitale.....:ciao::ciao::ciao:

teach67
23-01-11, 20:36
:ciao: battiti perchè resti un conservato!!!!!:mavieni:
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
trank già il carrozziere è lo stesso che fa i lavori a me e mi da molta ma molta retta...... resterà cosi', gli ho dimostrato che potrà ventarsi del mezzo conservato e già è in via di convincimento.....:ciao::ciao::ciao: