PDA

Visualizza Versione Completa : Sella PX arcobaleno!

Case93
22-01-11, 20:34
si ok lo sò che dovrò restaurarla tra dei mesi ma finisce che stasera mi arrovellerò il cervello tutto il tempo mentre sono fuori :mrgreen:
allora sulla PX ho la sella con la targhetta in rilievo,di plastica,che a quanto ho capito è per pre arcobaleno,invece a me serve quella con la scritta direttamente sulla pelle,chiedevo se fosse possibile "trasformare"la pre arcobaleno in arcobaleno,perche è praticamente perfetta la sella,cambiata da poco e mi dispiace spendere 80 euro(ok più che altro per gli 80 euro :mrgreen: )
:ciao:

piero58
22-01-11, 20:43
si ok lo sò che dovrò restaurarla tra dei mesi ma finisce che stasera mi arrovellerò il cervello tutto il tempo mentre sono fuori :mrgreen:
allora sulla PX ho la sella con la targhetta in rilievo,di plastica,che a quanto ho capito è per pre arcobaleno,invece a me serve quella con la scritta direttamente sulla pelle,chiedevo se fosse possibile "trasformare"la pre arcobaleno in arcobaleno,perche è praticamente perfetta la sella,cambiata da poco e mi dispiace spendere 80 euro(ok più che altro per gli 80 euro :mrgreen: )
Le due selle anche se sembrano uguali in realà hanno delle differenze, quella arcobaleno è piu alta e piu squadrata, mentre la prima serie ha la forma più arrotondata.
:ciao: Pierluigi

Case93
22-01-11, 20:47
Le due selle anche se sembrano uguali in realà hanno delle differenze, quella arcobaleno è piu alta e piu squadrata, mentre la prima serie ha la forma più arrotondata.
:ciao: Pierluigi
mi sà che allora la cambierò o scambierò quando ho finito il restauro,tanto sono 3 viti,mi dispiace perchè è l'unica parte perfetta della Vespa! contavo di spendere solo di carrozziere e invece saltano fuori altre magagne .-.

radiogramma
24-01-11, 09:59
Io ho una sella PX arcobaleno che vorrei scambiare con una sella per PX normale.
Non so se è questo quello che ti interessava.
Fammi sapere che eventualmente posto qualche foto.
Ciao,
Dario.

Case93
24-01-11, 21:11
Io ho una sella PX arcobaleno che vorrei scambiare con una sella per PX normale.
Non so se è questo quello che ti interessava.
Fammi sapere che eventualmente posto qualche foto.
Ciao,
Dario.
qualche foto potrebbe eventualmente interessarmi,se vai sul link nella mia firma la puoi vedere montata sulla Vespa