Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti NUOVO UTENTE
Ciao a tutti =)
Sono Nikissive, nuovo utente di questo forum.
Il sito mi è stato segnalato dal caro DeXoLo.
Beh che dire, non sono bravo a fare le presentazioni.
Scrivo da Bressanone e possiedo una Vespa PX 125 My.
Oltre alla vespa ho la passione per la fotografia reflex, la grafica, il design e tutto ciò che è vintage.
Vesparesources mi sembra davvero un gran bel sito, la bella grafica mi ha subito fatto una buona impressione.
Ora devo solo prendere la mano per ambientarmi un pò nel sito =)
Tschüss, Niki :ciao:
benvenuto Niki! :mrgreen:
Ciao Nikissive, ti auguro una buona permanenza tra di noi! :-)
Ti ringrazio per i complimenti anche a nome di tutti coloro che ci si impegnano , vedrai che questa e' una grande famiglia dove, ciascuno secondo le sue possibilita', collabora per mantenere alto il livello del sito.
Non e' detta che non si possa sfruttare anche la tua passione per il design! :D
:ciao:
PS ho spostato il tuo messaggio in Piazzetta dove di solito si fanno le presentazioni.
Ciao Niki e benvenuto sul forum
eleboronero
19-09-07, 07:41
benvenuto!
Bentrovato!! Vedrai che ti troverai bene!!
:ciao: Ciao e benvenuto, qui ti troverai bene di sicuro (tra questa marmaglia)
:mrgreen: ciao
Benvenuto anche da parte mia.
Buona continuazione tra queste pagine.
vedrai che questa e' una grande famiglia dove, ciascuno secondo le sue possibilita', collabora per mantenere alto il livello del sito.
:mavieni:
ciao! sei tu che ieri hai postato in tedesco???
così puoi chiacchierare con Italopapi :D ciaoo
si sono io =) sono bilingue =) http://forum.fussball-buli.de/images/smilies/hehehehe.gif
Ciao Nikissive,benvenuto fra i ....vuerreisti ;-)
modette1979
19-09-07, 12:00
Herzlich willkommen!!!! :mrgreen:
danke modette http://img503.imageshack.us/img503/736/onion55lr1lg6.gif
..::Frisbee::..
19-09-07, 14:52
Bienvenue nikissive :mrgreen:
*accetti solo il tedesco o va bene anche il francese?*
va bene tutto =) hehehheheh
..::Frisbee::..
19-09-07, 15:05
Ma quante lingue conosci? :mrgreen:
Io sono bilingue (mamma tedesca di qui, papà italiano di qui)...Oltre al tedesco e italiano mastico l'inglese...In francese so 2 parole e basta =)
Utente Cancellato
19-09-07, 16:01
Ciao nik (scusa ma ho preso dai genovesi il "dono" della sintesi, così risparmio parole, belìn).
Bressanone mi piace moltissimo, spero di tornarci e fare acquisti alcolici nella cantina di Novacella.
Saluti
Hehehehehehhe tranquillo, in relatá mi chiamo nikolaj ma tutti mi chiamano niki o nik =)
novacella sta esattamente a mezzo chilometro da casa mia =) hehehehheheheh ci vado spesso a fare passeggiate, proprio un gran bel posto =)
Ciao Nik... benvenuto su VR!
...il benvenuto in tedesco te l'ho già dato nell'apposito forum ;-)
Benvenuto anche da parte mia, vedrai che qua ti troverai bene :mrgreen:
Benvegnù!
Anch'io son bilingue, parlo italiano e polesano. :rulez: :ciao:
modette1979
19-09-07, 17:59
Hehehehehehhe tranquillo, in relatá mi chiamo nikolaj ma tutti mi chiamano niki o nik =)
novacella sta esattamente a mezzo chilometro da casa mia =) hehehehheheheh ci vado spesso a fare passeggiate, proprio un gran bel posto =)
Neustift.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Adoro Bressanone... soprattutto la cucina di Fink!!! :mrgreen: :mrgreen:
http://www.nikissive.com/brixen.jpg
=D
modette1979
19-09-07, 18:13
Ecco... mi hai capita :mrgreen: bellissima, spero di tornarci prestissimo, magari sotto natale
ciao Niki benvenuto e buona permanenza!!