Visualizza Versione Completa : Raduno Vespa & Lambretta Afragola (NA)
rubens1977
19-09-07, 07:31
Raduno vespa e Lambretta Afragola (NA) Domenica 7 ottobre 2007 per ulteriori info www.vespaclubnapoli.it
eleboronero
19-09-07, 07:46
grazie x la segnalazione e benvenuto!
Dev'essere bellissimo...
:-)
chissa',ne parlo con Mauro...
Mari
In bocca al lupo e divertitevi anche per noi :ciao: :ciao: :ciao:
...non mi tentate......... ;-)
..::Frisbee::..
19-09-07, 14:39
Ciao e benvenuto. :-)
:ciao:
Se si unisce qualche altro vespista un salto lo farei volentieri....
marììììììì...non mi tentare...che io non sono mentalmente stabile se si tratta di vespa!!! :azz:
Anche Mauro ha postato,dai dai...
ci organizziamo?
Ma senza bidoni pero' se si pensa di andare... :-)
rubens1977
20-09-07, 22:20
Chi volesse il Programma completo mi scriva a vespaclubnapoli@virgilio.it ho provato ad inserirlo ma non ci riesco.Saluti!!
Anche Mauro ha postato,dai dai...
ci organizziamo?
Ma senza bidoni pero' se si pensa di andare... :-)
fatemi vedere come è la situazione a lavoro e vi dico presto con certezza....ma andiamo e torniamo!!! in giornata... :Lol_5: senza pernotto e niente! :mavieni: all'avventura!
rubens perchè non metti il link del programma del raduno? :D
ok Maristella x noi va bene
rubens1977
21-09-07, 07:56
Fatemi sapere se venite il giorno prima.Saluti!!!
rubens nella locandina non c'e il programma......
rubens1977
22-09-07, 18:07
Ti ho inviato il programma tramite e-mail.Se non ti è arrivato contattami e rube77@virgilio.it che te lo rimando.Scusa il disturbo.Saluti!!!
Salve!Anche se ne ero a conoscenza ,ho ricevuto gentilmente dal vespaclubnapoli un sms per informazioni sul raduno che si terra' ad Afragola il 7/10/07.Ci saro',e saro' anche a disposizione per un supporto ai VRisti che verranno da fuori zona.Un saluto circolare ,Franz.
Che piacere rileggerti Franchiti',tutto bene? Ossequi alla signora.
Ciao Emanuele
Piacere anche a me,ciao.Hai un PM.
Si vede che con te non ho cne,lo ripeto
Scusate l'offtopic signori interessati (me compreso) al raduno di Afragola,ma adesso sto capendo che tra ma e Calabrone,chissa' perche' non c'e' comunicazione.Che ti ho fatto Emanue'?Un salutone a tutti.
Allora chi viene con noi?????
Noi andiamo di sicuro :vespone:
tutto in giornata ovviamente
Allora chi viene con noi?????
Noi andiamo di sicuro :vespone:
tutto in giornata ovviamente
E lo credo bene ora col nuovo acquisto..... :boh:
se vuoi ti facciamo da traino...... :Lol_5:
Cara Maristella,noi abbiamo gia' dato adesione di partecipazione all'amico napoletano...
Tu come stai messa con il lavoro?
La prox settimana andiamo a comprare le antipioggia,sai com'e'... :-)
Mari
rubens1977
26-09-07, 21:27
Programma completo sulla pagina iniziale di www.vespaclubnapoli.it
we..ragaaa! vi faccio sapere al max martedì! perchè ho la certezza di lavorare il 6 sera ma non il 7..però voi come vi state organizzando? a che ora si parte si arriva?? programma di viaggio insomma....sono all'incirca 600 km andata e tornata! :roll:
noi pensiamo di partire x le 5 di mattina al massimo...e di fare tutto in giornata,abbiamo preso il 200ntone e quindi non credo che impiegheremo piu' di 3 ore...
Tucano anti-pioggia nel bauletto e viaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
200ntone e quindi non credo che impiegheremo piu' di 3 ore...
Mai farsi calcoli sui tempi.
Una stima si, ma prevedetesempre qualunque perdita di tempo, positiva o negativa che sia.
Trani - Torre del Greco a maggio.
Partenza da Corato alle 05.00 arrivo alle 09.00.
Ritorno da Torre del Greco ore 16.30 arrivo ore 21.30. (A manetta e con sole fermate benzina)
E noi siamo più a nord di voi. Avete 45 Km in più da percorrere.
Se non avessi lavorato, sicuramente mi sarei unito a voi, ma purtroppo..............
....a parte qualche botta di fortuna, le Vespa le compriamo e senza soldi non compri niente. ;-)
Buon viaggio ragazzi.
Non lo so Mauro che intenzione ha...
Potrebbe essere piu' comoda dato che dobbiamo fare tutto in giornata...
Mari
essi mo ti sei fatto il 200 è prendi l'autostrada,............... :rabbia:
Scherzi a parte noi non ci saremo per impegni familiari a Lecce sciamu da li nonni che nu li vidimu dasteestate :ciao: alla prossima
Ormai non siamo piu' niente James
Mari
rubens1977
04-10-07, 21:02
Allora chi Viene Domenica???????????'
Noi partiamo verso le 4.30 del mattino...
rubens1977
05-10-07, 13:38
Ok,siete i benvenuti.Saluti!!!
salve!!! :D
io mi vedo costretta a declinare perchè mi è scaduta l'assicurazione :testate:
vi auguro buon divertimento...e portate un po' d'aria di Napoli!!!
ciao
Vespax
Mi son sentito proprio ora con Mauro si stà preparando la vespa per il raduno nonostante le condimeteo avverse hanno deciso di partire,da soli son pochi km si è vero ma pur sempre temerari bravi ragazzi :rulez:
rubens1977
07-10-07, 14:42
AVVISO: Il 2° Raduno Vespa e Lambretta organizzato dal Vespa Club Napoli previsto per oggi, Domenica 7 Ottobre 2007, causa il maltempo si terrà Domenica prosima14 ottobre. Info ed adesioni 333-3846029:
signorhood
07-10-07, 15:24
Chi ha notizie di Mari? Spero non siano partiti questa notte come programmavano.
Tranquilli noi siamo rimasti a casa...allle 3,30 di stanotte pioveva a dirotto quindi abbiamo pensato di rimandare il tutto......
grazie per l'interessamento...
siamo rimasti a casa
Meno male.......
highlander
07-10-07, 17:11
siete stati molto saggi !! ;-)
rubens1977
07-10-07, 17:28
Meno male,mi sarei sentito troppo in colpa.Scusate ancora!!!!
signorhood
07-10-07, 17:46
:D
Purtroppo domenica prossima non possiamo essere presenti....pazienza sara' x un altra volta :boh: