Visualizza Versione Completa : sotto il poggia piedi trovo gocce di benzina può essere il carbu
:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:
aiuto :mah::mah::mah::mah:
Vespa 50 L
24-01-11, 14:23
Abbi un po' di pazienza e chi saprà risponderti, lo farà. Inizio io dicendoti che potrebbero essere le guarnizioni del carburatore che non tengono più e sarebbe quindi il caso di fargli una bella revisione oppure un problema allo spillo conico o al galleggiante, ciao
finalmente qualcuno che risponde. grazie del consiglio
Vespa 50 L
24-01-11, 14:31
Ehhhhhhh, l'impazienza dei teenager;-)
highlander
24-01-11, 14:33
finalmente .... non è passata nenche un'ora e vorresti già il tuo post pieno di supposizioni ecc ecc???
ma stiamo scherzando??
inoltre:
1° non sappiamo neanche di che vespa si tratta
2° le domande di questo tipo si inseriscono nel forum apposito
vedi tu ... :azz:
1) vespa 50n allungata
2) non so come si fa
Vespa 50 L
24-01-11, 14:41
1) vespa 50n allungata
2) non so come si faSposto in officina smallframe;-)
Vesponauta
24-01-11, 14:42
Io non ho più intenzione di perdere altro tempo per spostarti i post nelle sezioni adatte: applicati 2 minuti in più a leggere la pagina principale per bene
http://www.vesparesources.com/
dato che qui sembri proprio uno dei pochi che non capisce, visto che è scritto tutto chiaro... :roll:
E non dimenticare che VR non è un call center dove si posso pretendere risposte immediate! :nono:
:ciao:
Vesponauta
24-01-11, 14:43
Sposto in officina smallframe;-)
Grazie, collega, anche se io sono già due giorni che lo sto facendo con altri interventi: ci stiamo sforzando di mantenere l'ordine nei vari settori; speriamo di farcela, con la collaborazione di tutti! ;-)