PDA

Visualizza Versione Completa : Vietato ai VRisti

19-09-07, 11:25
invadere con foto di attrici e nature vive o morte...
(ma concessi liberamente i commenti...)

:mrgreen:

Questo qui può andare bene per cominciare?

PaSqualo
19-09-07, 11:37
Ma si è accorto che il faro anteriore gli penzola attaccato ad un filo senza vetro ma solo con il supporto lampadina?

E poi è una Lambretta!

19-09-07, 11:58
:testate:

ciao Anton

modette1979
19-09-07, 11:58
Ehm... chissenefrega della Lambretta... :Lol_5:

senatore
19-09-07, 12:02
Secondo me, a questo gli penzola tutto!!! :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

vader.t7
19-09-07, 12:03

se ti sente il moroso modette... http://img511.imageshack.us/img511/1258/em0154miho2oy2.gif

PaSqualo
19-09-07, 12:03

Giustamente! :boh:

Ma che volete un calendario a non so quanti mesi dei VRist"I"???

19-09-07, 12:16
Secondo me, a questo gli penzola tutto!!! :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

secondo me solo quando è in sosta al parcheggio... :rabbia:
quando viaggia le luci si accendono eh sì... :mrgreen:

Jude Law: luci a posto e tutto originale ... :mavieni:
noi lasciamo posto alla fantasia.... ce tocca...

e mo'?

ciao Modette! ;-)

VESPAX
19-09-07, 12:40
mmm..interessante.... :sbav:

alain
19-09-07, 12:45
ma con i "pezzi di ragazzi" che navigano qui dentro voi guardate sti tipi nordici e insipidi???!!!
mi meraviglio di voi, care donne mediterranee!

VESPAX
19-09-07, 12:51
vabbè vuoi mettere in discussione quel maschione di matt damon??? :Lol_5:

io apprezzo il fascino maschile e vespistico...anche se sopra c'è una lambretta...!!!!

farob
19-09-07, 13:22
io apprezzo il fascino maschile e vespistico...anche se sopra c'è una lambretta...!!!!

...sopra..??? :shock: c'è stato un altro incidente????? :mah: :mah:

VESPAX
19-09-07, 14:27
il vespistico si riferiva a jude law!! :roll:

..::Frisbee::..
19-09-07, 14:52
:shock: : ...mha...le donne... :shock:

lospecial
19-09-07, 14:54
Però l'idea di un calendario dei vristi non è male!!

VESPAX
19-09-07, 14:55
si si...facciamo calendario!!!! voi per noi donzelle!!!! :Lol_5:

senatore
19-09-07, 14:55
Jude Law: luci a posto e tutto originale ...

Eppure........, si ne sono convinto, secondo me, c'ha le corna, ma non quelle del toro, quelle del bue. Guarda come si bea tra di esse! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Utente Cancellato
19-09-07, 15:55
ma con i "pezzi di ragazzi" che navigano qui dentro voi guardate sti tipi nordici e insipidi???!!!

Esatto, mi metto la canottiera e sono uguale a Matt Demon, se non meglio............UUAAAHAHAHAHAH! :mrgreen: scusate, non riesco a stare serio...... :sbonk:

19-09-07, 16:27

Alain qui ti do ragione... non mi ero accorta che erano biondi entrambi... :shock:
certo c'è biondo e biondo...

ma solitamente de gustibus...

dammi tempo di trovare dei mori, non è così facile come per voi avete il monopolio delle macchine fotografiche anche in rete!!

nel frattempo :Lol_5: vediamo te...
un saporito esemplare di tipo mediterraneo vespista
costume, canottiera o pantaloncini
a tua scelta yeees! :mavieni: e a nostro piacimento ... :mrgreen:

19-09-07, 16:35
il vespistico si riferiva a jude law!! :roll:

:oops: ... sotto .... la lambretta è sotto ma dirlo così ....
sembra ... :mrgreen: :censore:

certo che non ce ne lasciate passare una sola... :rabbia:

vader.t7
19-09-07, 16:40

:mrgreen: :roll: ;-)

19-09-07, 17:20
Jude Law se ha le corna o no... le porta bene

e poi mica stiamo a guardare tuuutto... o sì?

di solito come tutte le donne sono sempre in ritardo, ma se mi vengono a prendere sotto casa così ... divento una .. lampo :mrgreen:

19-09-07, 17:24

:mrgreen: :roll: ;-)

Nikissive se sei altoatesino come fai ad essere tipo mediterraneo?

... ah ok ...viking :mrgreen: capito Alain?

:ciao:

modette1979
19-09-07, 18:02
Certo certo... nordici insipidi... che skifo... :nono:

modette1979
19-09-07, 20:30

Beh anche voi.... con le gran gnocche che avete sul sito postate sempre foto di tipe smutandate e con le tette rifatte... :mah: :mah: :mah:

19-09-07, 20:47
:mavieni:

evvvvvvai Modettina

vero che noi ("gran gnocche del sito" :azz:) il silicone lo usiamo solo per far star sù le targhette della Vespa... :rulez: :ciapet:

Calabrone
19-09-07, 20:51
gran gnocche del sito"

:applauso: :applauso: :applauso: ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:

VESPAX
19-09-07, 20:52
:mavieni:

evvvvvvai Modettina

vero che noi ("gran gnocche del sito" :azz:) il silicone lo usiamo solo per far star sù le targhette della Vespa... :rulez: :ciapet:

:Lol_5: :mavieni: :rulez:

Gabriele82
19-09-07, 23:35
:shock:

MarcoPau
19-09-07, 23:43
:vespone:

Vesponauta
20-09-07, 07:22
Ah, quindi volete i VRisti mediterranei e pelosi... :D 8) :ciao:

modette1979
20-09-07, 12:18
Ah, quindi volete i VRisti mediterranei e pelosi... :D 8) :ciao:

Infatti il mio VRista ha la moquette... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PaSqualo
20-09-07, 12:47
Io sono moquettato.

Appena posso, mi concio al meglio, magari nel mio semi-antro ;-) , in modo da avere un bello sfondo disordinato e confuso oltre che pieno di pezzi arrugginiti e posto la foto.

alain
20-09-07, 13:11
Moquette ON per tutti, è segno di virilità, per veri "masculi"!!
comunque, cara moddy, abbiamo sempre detto di apprezzare di più le donne mediterranee qui, vero popolo??
Quest'estate ad esempio, andando in Grecia sono stato a contatto con ragazze soprattutto nord-europee, ed ho avuto l'ennesima conferma che le donne italiane sono LE PIU' BELLE DEL MONDO! (quelle belle, si intende :Lol_5: ) :azz: (non lo dovevo dire, ora vi monterete la testa!)
ele, manda una slide a sostegno di questa tesi per favore!

Gaetan3
20-09-07, 13:23
Moquette ON per tutti, è segno di virilità, per veri "masculi"!!

Io costituisco un eccezione......niente moquette per me :boh: :boh:

Comunque W LE DONNE ITALIANE....Anche se il resto del mondo non scherza in fatto di donne, le italiane son sempre le migliori!! :mavieni: :mavieni: ;-)

Vesponauta
20-09-07, 21:11
Moquette ON per tutti, è segno di virilità, per veri "masculi"!!!
Uomo peloso, uomo virtuoso! :mrgreen: :D ;-) :ciao:

20-09-07, 22:45
ah beh :mrgreen: si sono scatenati i mediterranei ... moquettati
cmq alla nostra e vostra generazione è anche andata benino, pare che l'epilady oggi sia più usato dai maschietti che da noi femminucce...

ma almeno voi non potevate salvarvi dalle modificazioni genetiche dettate dalla pubblicità???

la filosofia della vespa "quello che funziona non si cambia" penso che dovrebbe essere adottato anche in altri ambiti ;-)

original's the best

un saluto a tutti i Vristi... :ciao:

alain
21-09-07, 00:09
cmq alla nostra e vostra generazione è anche andata benino, pare che l'epilady oggi sia più usato dai maschietti che da noi femminucce...

original's the best

uè uè, guarda iaia che io sono ORIGINALO nonostante appartengo alla nuova generazione!

Vesponauta
21-09-07, 07:12
Non dimenticherò mai che a luglio del 1994, mentre preparavo un esame universitario a casa di due mie amiche, dopo pranzo ci sedemmo sul divano.
Rosangela mi disse: "e adesso, chiudi gli occhi e apri la bocca!". Aspetto ad occhi chiusi con impazienza chissà quale dolcino siciliano e dopo qualche secondo sento il suono di un motorino elettrico: stava avvicinando il tremendo Silkepil (quello con la spirale rotante che avvolge i peli e li strappa!!!) vicino alle mie gambe!!!! :orrore: :mrgreen:

senatore
21-09-07, 07:34
Non dimenticherò mai che a luglio del 1994, mentre preparavo un esame universitario a casa di due mie amiche, dopo pranzo ci sedemmo sul divano.
Rosangela mi disse: "e adesso, chiudi gli occhi e apri la bocca!". Aspetto ad occhi chiusi con impazienza chissà quale dolcino siciliano e dopo qualche secondo sento il suono di un motorino elettrico: stava avvicinando il tremendo Silkepil (quello con la spirale rotante che avvolge i peli e li strappa!!!) vicino alle mie gambe!!!! :orrore: :mrgreen:
Scusa, come fanno di cognome quelle due, De Sade? :Lol_5: :mrgreen:

Vesponauta
21-09-07, 08:11
Per la privacy non posso rivelarlo! :mrgreen:
Comunque posso dire che una è agrigentina e l'altra brindisina!

Se volete la mia foto fatemi perdere qualche paio di chili (mia mamma quest'estate mi ha angosciato...) e poi sono pronto!

farob
21-09-07, 12:29
Bah..
io sarei già pronto per la "prova-costume di carnevale"..!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

21-09-07, 16:59
ma com'è :mah: che quando ci sono foto di gnocche si finisce per sognare ...:censore:

e 1 volta che postiamo un paio di gnocchi noi finiamo col parlare di ...peli????? :azz:

misteri... :doh:

farob
21-09-07, 18:07
Va beh... :roll:

Come gesto distensivo nei confronti del gentil sesso, omaggio tutte le nostre care VRiste con una simpatica fotina che probabilmente apprezzeranno... ;-)

modette1979
21-09-07, 18:08
ma com'è :mah: che quando ci sono foto di gnocche si finisce per sognare ...:censore:

e 1 volta che postiamo un paio di gnocchi noi finiamo col parlare di ...peli????? :azz:

Lampo, ciò significa che la nostra testa non sta sempre nello stesso posto come quella dei maschietti,,,, :mrgreen: :mrgreen:

21-09-07, 19:28

Lampo, ciò significa che la nostra testa non sta sempre nello stesso posto come quella dei maschietti,,,, :mrgreen: :mrgreen:

nooo? :mah: ... ci han fregato

21-09-07, 22:33
Va beh... :roll:

Come gesto distensivo nei confronti del gentil sesso, omaggio tutte le nostre care VRiste con una simpatica fotina che probabilmente apprezzeranno... ;-)

Grazie dell'omaggio :D

Farob un'altro biondoooooo :mrgreen:

e si ricambia con una bionda!!!

22-09-07, 06:46
Adoro Ewa Aulin..!!!

James62
22-09-07, 11:32
io solo quando ho mal di testa :Lol_5:

22-09-07, 13:05
Questa te lo fa passare il mal di testa (almeno qualche annetto fa..)