Visualizza Versione Completa : Ts con....
Scambierei ts 1977, buchino sulla pedana sinistra, da rivedere la carrozzeria nel punzone della sella perché è ammaccato quindi la sella - non sua - non si chiude. levetta accensione luci da sostituire. freni ok, gomme ancora ok. manopole non originali. non ha bozzetti di nessun tipo. documenti in regola da passaggio, il motore è semplicemente una bomba! va come un treno, meglio della mia che monta il motore di una veloce (boh). da usare anche così facendo piccoli lavoretti o da restaurare.
Scambierei - e sottolineo il condizionale - con uno dei seguenti mezzi rigorosamente con doc da passaggio:
ts (ma no bianco...nun je la faccio più!),veloce, et3, senza frecce rosso/chiaro di luna (da valutare in base alle condizioni)
no px di altro tipo, gt, gtr, sprint....
se poi qualcuno ha una rally doppione...:Lol_5:
Se me lo rivernici verde ti do il mio senzafrecce :mrgreen:
Michael 95
26-01-11, 20:59
125 primavera no?
125 primavera no?
no grazie...
una speedmatic???
beh la speedmatic la prendo in considerazione....lasciami riflettere nattimo
:mogli::mogli::mogli::mogli:
Se me lo rivernici verde ti do il mio senzafrecce :mrgreen:
ehehehe dex se la rivernicio verde jungla e chi la scambia più!!
Michael 95
26-01-11, 21:11
ok
px 150 del 79 senza frecce, pronto per il restauro????
ciao chicco, si ho visto il tuo annuncio un paio di giorni fa....
confrontando le due situazioni però ci perderei....un ts funzionante "montato" vale più di un 150 senza frecce smontato da restaurare...almeno secondo me ovvio..
grazie cmq per la proposta
P.s. questo week gli do una bella sgrassata...vediamo che viene fuori
anche secondo me il ts vale di piu, ecco perche te l'ho proposto:mrgreen:
Non ti dare via questo TieSse!
Trattienilo!
Comunque lo venderei.
vuoi dire che dovrei tenerlo ma se proprio devo disfarmene meglio venderlo che scambiarlo?
giuseppets
28-01-11, 15:46
si è normale!!!
vuoi dire che dovrei tenerlo ma se proprio devo disfarmene meglio venderlo che scambiarlo?
Ho capito te ne vuoi disfare, secondo me, si, è meglio venderlo, senza fretta.
Con i soldi, poi compri quello che vuoi, e tratti meglio.
... Poi, tra appassionati ti può capitare chi cerca un TS e ti faccia una buona proposta per il tuo TS!
Targato Roma?
...
il punto è il seguente: io ho già un ts...motivo per cui potrei scambiarlo con una vespa che non ho. La mia ragazza mi stressa per venderlo...e figurati...cosa che io non vorrei fare perché per quel poco che l'ho guidato già mi ero esaltato!!....al massimo appunto scambiarlo o cmq venderlo per finanziare un restauro...
si è targato Roma
si è normale!!!
:nono: :nono: :nono: :nono:
....E poi ci lamentiamo degli affaristi e commercianti di vespe..... :roll:
è anche per questo che vorrei scambiarlo:ok::ok:....ssshhhh però non lo dite alla mia ragazza eh:noncisiamo::noncisiamo:
Simaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
marcorelli
28-01-11, 16:31
ummmm.... io ce l'avrei un px 125 S.F. rosso lacca fresco di restauro... solo che vorrei tenermi il mio di motore.... visto che l'ho fatto corsa lunga e non l'ho ancora messo in moto.
Tanto sia il px S.F. che il T.S. montano il vnl3m.
sentiamoci se ti interessa!
oi marco...come stai?
si si mi ricordo del tuo senza frecce...mmm c'era lo zampino di highlander giusto? sentiamoci via mp....
giuseppets
28-01-11, 17:08
perchè dici cosi??? forse mi interessa comprarlo perchè non ho nulla con cui scambiarlo???
marcorelli
28-01-11, 17:11
mmm c'era lo zampino di highlander giusto?
non per questo deve essere per forza un difetto!:risata:
perchè dici cosi??? forse mi interessa comprarlo perchè non ho nulla con cui scambiarlo???
Allora fai la tua proposta al proprietario, a me vendere a priori per aver dei soldi in tasca non mi piace e non mi pare normale. Mi reputo un appassionato e non un affarista, ma mi rendo conto che non tutti sono come me. :ciao:
highlander
28-01-11, 18:00
non per questo deve essere per forza un difetto!:risata:
:rabbia:
:azz:
marcorelli
28-01-11, 18:09
:oops:ma io ti stavo difendendo
sei proprio sicuro che non vuoi cambiarla con un 150 senza frecce???
:ciao::ciao::ciao:
con un 150 senza frecce sì chicco che però dovrebbe essere montato, marciante e non bianco...e il tuo purtroppo non soddisfa nessuna delle tre condizioni :noncisiamo:
....vorrei tenermi il mio di motore.... visto che l'ho fatto corsa lunga ...
OT. che vuol dire corsa lunga? Ho letto altre volte questa dicitura...
è la corsa del pistone per caso? (e di conseguenza il gomito dell'albero?).
sono interessato all acquisto quanto chiedi:ciao:
marcorelli
29-01-11, 19:04
OT. che vuol dire corsa lunga? Ho letto altre volte questa dicitura... è la corsa del pistone per caso? (e di conseguenza il gomito dell'albero?).
Si, si riferisce alla corsa dell'albero motore, che di 60 anziche i 57 standard.
Vespista46
29-01-11, 19:07
OT. che vuol dire corsa lunga? Ho letto altre volte questa dicitura...
è la corsa del pistone per caso? (e di conseguenza il gomito dell'albero?).
http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/37167-spinotti-disassati.html
Ho scritto brevemente gli effetti di una corsa più lunga o più corta dell'originale.
Solitamente per la filosofia del motore Vespa si tende ad aumentare la corsa, poichè si predilige coppia ed elasticità del motore
:ciao:
con un 150 senza frecce sì chicco che però dovrebbe essere montato, marciante e non bianco...e il tuo purtroppo non soddisfa nessuna delle tre condizioni :noncisiamo:
...candido ricorda che il mio è marciante, montato e per di più iscritto fmi:ok:.....per il colore esistono le vernici.....:mrgreen::mrgreen:
Vado un po' OT....
ma perchè il TS bianco fa schifo al punto di doverlo scambiare con
un PX seppur senza frecce, ma pur sempre un PX?
intanto diciamo subito cheil ts non fa schifo proprio a nessuno....ne ho gia uno e vorrei scambiarlo per non avere un doppione dello stesso colore..se noti l opzione del senza frecce é l ultima della lista...evidentemente è disposto allo scambio chi ha un senza frecce e non xhi ha et3 o veloce...
Quoto, io sarei disposto ad uno scambio alla pari, ma con un TS nelle stesse condizioni di carrozzeria del mio SF, ma bianco proprio non mi piace :-)
abbiamo punti di vista differenti dex....a parità di condizioni un ts vale più di un senza frecce, lo scambio alla pari non si può fare....per questo valuto senza frecce a patto però che siano messi meglio di questo ts.....
Non sono molto daccordo, ma per non inquinare ulteriormente il post se vuoi ti spiego le mie teorie in PVT :ciao: :ciao: :ciao:
Questo consideralo un UP ;-)
Non sono molto daccordo, ma per non inquinare ulteriormente il post se vuoi ti spiego le mie teorie in PVT :ciao: :ciao: :ciao:
Questo consideralo un UP ;-)
senza offesa ma è messo male:lol:
beh onestamente ne ho visti messi peggio...poi per carita...è cmq da restaurare per essere veramente ok
highlander
31-01-11, 12:49
beh onestamente ne ho visti messi peggio...poi per carita...è cmq da restaurare per essere veramente ok
io concordo con RAIS e ti offendo :risata:
scambialo con anonimus, così poi passa sotto le mani mie :mrgreen:
se dici così allora anonimus perde punti.... ahhaahahhaa
video (http://img703.imageshack.us/img703/2633/uff.mp4)
highlander
31-01-11, 14:11
se dici così allora anonimus perde punti.... ahhaahahhaa
video (http://img703.imageshack.us/img703/2633/uff.mp4)
nel senso che non deve portarlo da me??:mah:
ho una cosa 200cc da restaurare con la forcella storta.....
ti va bene????
ho una cosa 200cc da restaurare con la forcella storta.....
ti va bene????
sentiamoci via MP..................................così ti insulto per bene.....:mogli::mogli::mogli::mogli:
candido px del 1998 200 cc?
Candido, Sprint Veloce con targa e documenti e motore e nient'altro.............
.........e con nasello per metà tagliato (parte clacson) e metà schiacciato col martello per montare il nesello PX?????
candido px del 1998 200 cc?
:orrore::orrore::orrore::orrore:
no scherzo grazie napoli ma ho già il 200
Candido, Sprint Veloce con targa e documenti e motore e nient'altro.............
.........e con nasello per metà tagliato (parte clacson) e metà schiacciato col martello per montare il nesello PX?????
:crazy:
ho' fatto un tentativo...........
:crazy:
No, non sono pazzo, hai chiesto proposte e te l'ho fatta :mrgreen:
highlander
01-02-11, 11:11
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/26426-restauro-carrozzeria-px-senza-frecce-highlander.html
marcorelli
01-02-11, 11:25
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/26426-restauro-carrozzeria-px-senza-frecce-highlander.html
:mah: è la tua proposta?
si infatti non ho capito manco io......
highlander
01-02-11, 13:01
:mah: è la tua proposta?
si infatti non ho capito manco io......
CHUPA!!! :risata:
CHUPA!!! :risata:
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::rabbia::testate::testate::testate::testate: :testate::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
highlander
01-02-11, 13:09
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::rabbia::testate::testate::testate::testate: :testate::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
ma non eri in riunione :mah:
come lo sai? cmq io sono "always on"... :D
highlander
01-02-11, 14:06
come lo sai? cmq io sono "always on"... :D
ho chiamato al numero dal quale avevi provato a chiamarmi e mi ha risposto una signorina
sono circondato da signorine che ci posso fare ..... hahahahah
sono circondato da signorine che ci posso fare ..... hahahahah
occhio che hai una signorina pure a casa :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
direi che si può chiudere...
grazie a tutti: sia agli interessati allo scambio, sia ai rompicoglioni che fanno i guastatori...
ogni riferimento a leopoldo e highlander è puramente casuale
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
Con cosa l'hai scambiata?
highlander
06-02-11, 15:08
Con cosa l'hai scambiata?
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/20367-rinascita-p125x-s-f.html
highlander
06-02-11, 15:09
direi che si può chiudere...
grazie a tutti: sia agli interessati allo scambio, sia ai rompicoglioni che fanno i guastatori...
ogni riferimento a leopoldo e highlander è puramente casuale
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
ho provato a chiamarlo per dissuaderlo, ma aveva il telefono staccato ... :azz: