Visualizza Versione Completa : TommyET3...
...TommyRamone,Tommyrally e a tutti i Tommaso,AUGURIIII :mrgreen::mavieni::ciao::ciao::ciao:
Che bella sorpresa, :applauso: :applauso:
grazie amici!!! :ok:
Vespa 50 L
28-01-11, 10:03
Auguri a tutti i Tommaso di VR! :-)
primavera79
28-01-11, 10:04
Auguroni tommy e compani.....
Francesco.
Che bella sorpresa, :applauso: :applauso:
grazie amici!!! :ok:
Da buon Tommaso, non ci credevi, sinchè non c'hai messo il naso eh???:Lol_5: :risata: :risata: :risata:
Tanti auguri a tutti, ovviamente!!! :ok: :ok: :ciao:
Da buon Tommaso, non ci credevi, sinchè non c'hai messo il naso eh???:Lol_5: :risata: :risata: :risata:
Tanti auguri a tutti, ovviamente!!! :ok: :ok: :ciao:
In realtà il mio onomastico, san Tommaso d'Aquino, da qualche anno viene spostato, a mò di jolly, da una data all'altra del calendario.
Quando ero ragazzino, lo festeggiavo il 7 Marzo.
Poi ho scoperto che nel calendario c'erano pure s. Tommaso apostolo e s. Tommaso da Becket, insomma.............. persi la "festa".
E' per questo motivo che oggi, finalmente grazie a Voi, festeggerò il mio onomastico. :ok:
Pertanto:
Vi aspetto tutti ieri sera presso la sala ricevimenti "il panzerotto" per festeggiare e brindare insieme!!! :risata1: :risata1:
Vespa 50 L
28-01-11, 11:25
In realtà il mio onomastico, san Tommaso d'Aquino, da qualche anno viene spostato, a mò di jolly, da una data all'altra del calendario.
Quando ero ragazzino, lo festeggiavo il 7 Marzo.
Poi ho scoperto che nel calendario c'erano pure s. Tommaso apostolo e s. Tommaso da Becket, insomma.............. persi la "festa".
E' per questo motivo che oggi, finalmente grazie a Voi, festeggerò il mio onomastico. :ok:
Pertanto:
Vi aspetto tutti ieri sera presso la sala ricevimenti "il panzerotto" per festeggiare e brindare insieme!!! :risata1: :risata1:Furbacchionee!!!:risata::risata:
Si miss alla cost nu panzarott??:risata::risata::risata: (Dal barese all'italiano:Hai masso da parte un panzerotto?)
:quote: :ciapet::banana::banana:
Interettore60
28-01-11, 12:15
Mi associo a tutti gli altri, auguri ai Tommaso.
Tommyet3: mi sento invitato per la tua festa(IERI SERA), al ristorante il Panzerotto, scusami veniamo in compagnia di mogli, o preferisci solo noi?
Ciao interettore60
auguroniiiiii :ciao::ciao::ciao:
Auguri :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
ilovevespa
28-01-11, 12:52
Auguroni :ciao:
eleboronero
28-01-11, 13:26
mi associo agli auguri!:ciao:
Black Baron
28-01-11, 13:29
auguri :ciao:
Vi aspetto tutti ieri sera presso la sala ricevimenti "il panzerotto" per festeggiare e brindare insieme!!! :risata1: :risata1:
Tommy, ieri abbiamo aspettato fuori quasi un'ora ma non ti abbiamo visto;
comunque abbiamo consumato alla tua salute e ti abbiamo lasciato il conto da pagare:banana:
Felice onomastico!
primavera79
28-01-11, 16:16
Me tommy come va la leva ?? che ti sei preso ieri sera !!! hahahahahah, quando vuoi...
Michael 95
28-01-11, 21:18
Auguri !!:risata1::applauso:
Vesponauta
28-01-11, 23:52
Che io sappia, è sempre questo giorno... :mah: :boh:
Comunque sia: SANTI auguri! :lol:
Che io sappia,....
Tu non me la conti giusta .....
....Sai troppe cose! :risata1: :ciapet::ciao::ciao::ciao::ciao:
Vespista46
29-01-11, 00:21
Auguri Tommy!! :mrgreen:
magicobari
29-01-11, 08:18
Auguri a tutti i Tommaso, in particolare al ns ET3.:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: