Visualizza Versione Completa : Marmitta-Carburatore
Michael 95
28-01-11, 21:32
salve a tutti ho una 50 special Originale con un 14/10 consu una sito .. volevo fare un paio di prove con il 50 e ho messo i getti + grandi .... ma dopo un po di tempo che si gira comincia a buttar fuori benzina dalla marmitta... dunque ci arriva troppa benzina giusto?
sartana1969
29-01-11, 16:28
salve a tutti ho una 50 special Originale con un 14/10 consu una sito .. volevo fare un paio di prove con il 50 e ho messo i getti + grandi .... ma dopo un po di tempo che si gira comincia a buttar fuori benzina dalla marmitta... dunque ci arriva troppa benzina giusto?
e forse la brucia anche male
dunque ci arriva troppa benzina giusto?
Giusto.
Scusami ma la Vespa andava bene prima di sostituire i getti??
Hai cambiato tutti i getti o solo quello del massimo???
Michael 95
30-01-11, 11:16
fatto la magingiava male ..ho messo i getti del 54 al posto dei 56 è meno liber ma si guida meglio...
fatto la magingiava male ..ho messo i getti del 54 al posto dei 56 è meno liber ma si guida meglio...
non ho capito... :mah::mah::mah::mah:
non ho capito... :mah::mah::mah::mah:
credo volesse dire che non la bruciava, ma questo nn dipende dai getti
Michael 95
02-02-11, 18:07
scusate ma avevo la tastiera che mi mangiava le parole :mogli:
la mangiava male ..ho messo i getti del 54 al posto dei 56
ma sulla 50 special non ci và il 16/10???
vespiaggio
03-02-11, 13:53
si ha il 16/10 sicuramente
il getto da 54 va bene con la siluro. Sicuramente hai qualcosa d'altro che funziona male in quel motore
Scusami ma la Vespa andava bene prima di sostituire i getti??
scusate ma avevo la tastiera che mi mangiava le parole :mogli:
la mangiava male..ho messo i getti del 54 al posto dei 56
Ma la Vespa come girava prima di sostituire i getti???