Accedi

Visualizza Versione Completa : lo conoscete

KIKKO PK
28-01-11, 22:25
qualcuno di voi conosce questo sito per ricambi vespa:

lavespadue.it

DeXoLo
28-01-11, 22:29
Se fai una breve ricerca nel forum vedrai che se ne è già parlato ampiamente.

piero58
28-01-11, 22:31
Se fai una breve ricerca nel forum vedrai che se ne è già parlato ampiamente.

Per esempio: http://www.vesparesources.com/piazzetta/31707-lavespadue-leggete-che-storia.html
:ciao:

giacomopontrelli
28-01-11, 22:36
è una vecchia conoscenza

massimax
29-01-11, 15:05
tradotto:lascia perdere

KIKKO PK
07-02-11, 20:19
nonstante i vostri commenti negativi ho ricevuto tutto.

mi sono sembrati pure una ditta seria in 4 giorni ho ricevuto tutto,nel pacco mi hanno messo pure lo scontrino con i vari prezzi dettagliati,quindi la mia valutazione sulla "lavespadue" risulta positiva
:risata:

eleboronero
07-02-11, 20:33
nonstante i vostri commenti negativi ho ricevuto tutto.

mi sono sembrati pure una ditta seria in 4 giorni ho ricevuto tutto,nel pacco mi hanno messo pure lo scontrino con i vari prezzi dettagliati,quindi la mia valutazione sulla "lavespadue" risulta positiva
:risata:
mi fa piacere per te,visto che ami il rischio la prox volta non provare però a giocare a mosca cieca in autostrada.:ciao:

teach67
07-02-11, 20:35
buon per te...... e per loro. dopo numerose vicissitudini magari hanno capito che essere seri e onesti paga. come puoi vedere dalle discussioni che ti hanno linkato c'è chi ha avuto solo spiacevoli avventure..... mi auguro che cambino modo di lavorare, anche se temo che molti utenti di questo forum eviteranno di fare nuovamente affari con questi
:ciao::ciao::ciao:

mirkoberto78
08-02-11, 10:52
Sei stato fortunato...

mikseven
08-02-11, 12:02
E' normale che chi non ha avuto problemi lo consiglia, perchè non dovrebbe.....ma resta il fatto che i feedback non sono proprio il massimo, anzi direi che è da evitare.