PDA

Visualizza Versione Completa : Scarrafone e Sorellina!

Vesponauta
19-09-07, 20:04
Non posso che iniziare presentando questa prima foto, insieme al Bagigio del moderatore giovane di questo forum: ;-)

GustaV
19-09-07, 20:21
Sorellina, invece di lasciarla stagionare sotto il portico senza utilizzarla, perchè non la vendi a me? Dai vendimela! :D So che è la decima volta che te lo chiedo, ma come si dice? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ;-)

Vesponauta
19-09-07, 20:30
NON ESISTE PROPRIO! :Lol_5: :frustate: (scherzo, eh! ;-) )
E se continui posto la foto con te e Betta! :D :ciao:

DeXoLo
19-09-07, 20:33
spero che betta sia sua moglie, altrimenti :frustate: :mogli: :mrgreen:

Vesponauta
19-09-07, 20:36
Certo: garantisco io! ;-)

senatore
19-09-07, 20:44
Sorellina, invece di lasciarla stagionare sotto il portico senza utilizzarla, perchè non la vendi a me? Dai vendimela! :D So che è la decima volta che te lo chiedo, ma come si dice? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ;-)
Soltanto? Insisti Davide, lo prenderai per esaurimento!!! :roll: :Lol_5: :mrgreen:

Vesponauta
19-09-07, 20:51
(comunque, a dirla tutta, di questa richiesta non me ne ricordavo proprio... :roll: :mah: )

GustaV
19-09-07, 21:02
(comunque, a dirla tutta, di questa richiesta non me ne ricordavo proprio... :roll: :mah: )

Francè l'alzeimher che avanza... te l'ho chiesta la prima volta quando me l'hai fatta provare e poi di nuovo quando l'ho rivista sotto il portico della tua casa nuova. Tanto non la usi e nessuna Vespa merita di essere lasciata sola ad arrugginire... ;-)
Comunque so quanto tu sia legato a lei, quindi non insisto ulteriormente.

Vesponauta
19-09-07, 21:06
E la foto allora la pubblico!

leopoldo
02-10-07, 14:46
:quote: vesponauta, questa qui sopra è la tua casa nuova?
complimenti :

Vesponauta
02-10-07, 18:57
Ma come, non sapete che a Pisa tutto pende??? :cioe: :mah:

Vesponauta
03-10-07, 08:54
Scarrafone si sta mostrando sempre molto aperto alle amicizie: eccolo che chiacchera con quella strana cosa verde con le ruote.
Erano a Sala Consilina il 2 agosto 2006, mentre facevamo una sosta durante il viaggio da Pisa a Milazzo (ME).
Erano diventati così tanto amici che non c'era verso di staccarli: gli dicevo "Scarrafone, dobbiamo andare! Ci aspettano in Sicilia!"
E lui: "no, dai, rimaniamo qui ancora un po'! :D " :shock: :mrgreen:

senatore
03-10-07, 08:59
A proposito di quella strana cosa verde con le ruote, :mrgreen: che fine ha fatto il suo padrone? E' da una vita che non si fa sentire. Se ti capitasse di incontrarlo, salutamelo. :ciao:

highlander
03-10-07, 09:02
A proposito di quella strana cosa verde con le ruote, :mrgreen: che fine ha fatto il suo padrone? E' da una vita che non si fa sentire. Se ti capitasse di incontrarlo, salutamelo. :ciao:

telepatia :mrgreen: gli ho appena mandato un sms, se mi risponde, lo richiamo e vi faccio avere notizie, secondo me viene al volo al leggere qualksoa nei poki minuti che gli restano liberi dal lavoro, ma non riesce a trovare il tempo per scrivere :cry:

Vesponauta
03-10-07, 12:57
Mi ha chiamato domenica sera: come sempre sta ingolfato sul lavoro... :-(