Visualizza Versione Completa : vnb1t Problemi accensione
Ciao ragazzi mi è appena arrivata una vnb1t restaurata :risata1::risata1: che poi vi presento. Il problema è che la vespa dopo innumerevoli tentativi si accende ma dopo una 15 minuti che è spenta non parte più :rabbia:.
Cose fatte:
-Candela nuova
- Controllata puntine e scintilla
Cosa può essere?
Ciao ragazzi mi è appena arrivata una vnb1t restaurata :risata1::risata1: che poi vi presento. Il problema è che la vespa dopo innumerevoli tentativi si accende ma dopo una 15 minuti che è spenta non parte più :rabbia:.
Cose fatte:
-Candela nuova
- Controllata puntine e scintilla
Cosa può essere?
I controlli di rito in questo caso li hai fatti?
Benzina arriva?
La candela fa scintilla?
Hai provato a cambiare la candela?
Ciao,
Vol.
I controlli di rito in questo caso li hai fatti?
Benzina arriva?
La candela fa scintilla?
Hai provato a cambiare la candela?
Ciao,
Vol.
Tutto fatto :mah::mah:
sembrerebbe che si ingolfi..
possibile si ingolfi? per problemi di afflusso benzina?
sembrerebbe che si ingolfi..
Non sembra SI INGOLFA. Devo sempre sgolfare e la candela si bagna di brutto :rabbia:
Non sembra SI INGOLFA. Devo sempre sgolfare e la candela si bagna di brutto :rabbia:
allora non fa tenuta da qualche parte. tu hai il 20/15 come carburatore?
prova a capire se lo spillo tiene, perchè probabile che tu spenga la vespa, e ti si riempia la camera di manovella di benzina.
se chiudi la benzina succede ugualmente?
allora non fa tenuta da qualche parte. tu hai il 20/15 come carburatore?
prova a capire se lo spillo tiene, perchè probabile che tu spenga la vespa, e ti si riempia la camera di manovella di benzina.
se chiudi la benzina succede ugualmente?
Benzina chiusa uguale :rabbia:. Credo che la venderò
e per una sciocchezza del genere la vendi??? mha...
ah bhe, la prendo io, ti offro 300 euro..con quel problema non può valere di piu!
suvvia! cerca di capire quale diamine è il problema. revisiona il carburatore e sostituisci lo spillo. con la benzina chiusa non è possibile che sia troppa benzina. ma la scintilla sicuro che sia buona e costante?
e per una sciocchezza del genere la vendi??? mha...
vorrei prendermi un 200 rally
ah bhe, la prendo io, ti offro 300 euro..con quel problema non può valere di piu!
suvvia! cerca di capire quale diamine è il problema. revisiona il carburatore e sostituisci lo spillo. con la benzina chiusa non è possibile che sia troppa benzina. ma la scintilla sicuro che sia buona e costante?
Scintilla ok. Unico problema non ho mai smontato un carburatore :-(
io sono convito che è un problema di carburazione, se a rubinetto chiuso il motore risulta pieno di benzina vuol dire che quando il rubinetto è aperto ne rilascia troppa, e chi è che manda la benzina al motore?? il carburatore:crazy:
anche io vorrei una rally:Ave_2::Ave_2: ma di certo non vendo la mia vnb:mogli:
anche io vorrei una rally:Ave_2::Ave_2: ma di certo non vendo la mia vnb:mogli:
Si ma mancano i soldi per la rally :roll:
non so quanto hai pagato la vnb, ma dai prezzi che vedo in giro se la vendi, se vai bene ti compri mezza rally :nono:
non so quanto hai pagato la vnb, ma dai prezzi che vedo in giro se la vendi, se vai bene ti compri mezza rally :nono:
La vnb mi è stata regalata da mia zia
ragione in + per non venderla ;-)
Spillo conico o scintilla fiocca. Mi concentrerei su questi due indizi.
Non dimenticare una candela calda
TUTTO RISOLTO.
Smontato completamente il GT e pulito. Smontato carburatore e sostituite le guarnizioni,spillo,galleggiante.
Al terzo colpo parte
ragazzi buon giorno!
visto che siamo in tema di carburatore voi a quanti giri la mettete la vite per regolare la carburazione??? grazie!