PDA

Visualizza Versione Completa : piacevole sorpresa......

teach67
30-01-11, 20:13
come da titolo rientrando nella mia dimora in serata ho trovato nella cassetta delle poste una busta inviata dal nostro fondatore, con all'interno la tessera di appartenenza a VR e alla FMI, e tutti i vari gadget di corredo. che bello adesso in questa community mi sembra di essere un po' più a casa mia :ciao::ciao::ciao:

Calabrone
30-01-11, 20:18
come da titolo rientrando nella mia dimora in serata ho trovato nella cassetta delle poste una busta inviata dal nostro fondatore, con all'interno la tessera di appartenenza a VR e alla FMI, e tutti i vari gadget di corredo. che bello adesso in questa community mi sembra di essere un po' più a casa mia :ciao::ciao::ciao:

E c'era bisogno del distintivo per accorgertene,Piero ??:azz::testate::Lol_5::Lol_5:

tommyet3
30-01-11, 20:21
Per attaccare il bollino, chiedi pure a Dexolo. :mavieni:

Lui sa come fare. :Lol_5: :Lol_5:

otrebor
30-01-11, 20:24
anch'io ho ricevuto ! non vedo l'ora che sotto al mio nick compaia la scritta "socioVR" !

teach67
30-01-11, 20:28
anch'io ho ricevuto ! non vedo l'ora che sotto al mio nick compaia la scritta "socioVR" !

:mavieni::mavieni::mavieni:
come già detto in altri post, anche io fremo per vedere sotto il mio avatar la scritta "socio VR"
x zione: certo che no, ma adesso lo sento un po' di piu'..... :lol:
x tommy: non capisco, di sicuro è qualche vicenda che l'ha coinvolto..... sfotti dex per qualche azione maldestra?????

:ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
30-01-11, 20:29
Per attaccare il bollino, chiedi pure a Dexolo.

http://www.bamsefabrikken.dk/media/pritt.jpg

Non si stacca più :mrgreen:

In realtà io ho provato a trovare l'adesivo, ma il mio bollino non ce l'aveva, o si è asciugato durante il viaggio non so, percui ho dovuto incollare ;-)