PDA

Visualizza Versione Completa : C è qualche gentile moderatore...

Diegoz
31-01-11, 08:56
che può rimuovermi l immagine del profilo?
vorrei sostituirla con una più recente della mia vespina visto che non è più rossa ma non riesco...:-(

please, help me!

tommyet3
31-01-11, 08:57
Puoi farlo tu da: pannello utente. :ciao:

Calabrone
31-01-11, 08:58
Volevi dire dell'avatar,perche' ho guardato e nel profilo non ne hai :noncisiamo:

teach67
31-01-11, 09:00
ma scusa perchè, non la rimuovi tu anzichè scomodare gli ammi per una simile banalità????? :ciao::ciao::ciao:

Calabrone
31-01-11, 09:03
ma scusa perchè, non la rimuovi tu anzichè scomodare gli ammi per una simile banalità????? :ciao::ciao::ciao:

Un favore non si nega a nessuno e non dimentico di quando anche io ero,e sono,....PteroCalabroneDattilo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata ::risata::risata:

eleboronero
31-01-11, 09:24
Un favore non si nega a nessuno e non dimentico di quando anche io ero,e sono,....PteroCalabroneDattilo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata ::risata::risata:
ma pur sempre BELLISSIMO!!!!!!!!!!:mrgreen:

Diegoz
31-01-11, 09:29
chiedo scusa a tutti...
si, volevo dire avatar, ma andando in pannello utente>modifica immagine profilo, risulto già senza immagine di profilo, il fatto è che continua ad uscire quella vecchia...

Diegoz
31-01-11, 09:30
chiedo scusa a tutti...
si, volevo dire avatar, ma andando in pannello utente>modifica immagine profilo, risulto già senza immagine di profilo, il fatto è che continua ad uscire quella vecchia...

visto?:-(

Vespa 50 L
31-01-11, 09:33
visto?:-(Vai in pannelo utente, poi sulla sinistra tra le altre opzioni c'è anche Impostazioni & Opzioni tra cui modifica avatar, cliccaci sù infine potrai modificare il tuo avatar caricando l'immagine (rispetta il formato richiesto) da PC, poi fai salva modifiche e avrai il tuo bell'avatar modificato, ciao Diego;-)

Diegoz
31-01-11, 09:41
ce l ho fatta!
bella li!:ok:
ho messo un immagine provvisoria, poi, appena la neve va via, faccio una foto alla mia vespina e la caccio come avatar visto che ormai son buono!
grazie a tutti.

la discussione si può chiudere :lol:

Vespa 50 L
31-01-11, 10:33
ce l ho fatta!
bella li!:ok:
ho messo un immagine provvisoria, poi, appena la neve va via, faccio una foto alla mia vespina e la caccio come avatar visto che ormai son buono!
grazie a tutti.

la discussione si può chiudere :lol:Bene:applauso: Te la lascio aperta, non si sa mai...:mrgreen: