Visualizza Versione Completa : Vbn6t 1964
ettore_1973
01-02-11, 15:47
Ciao a tutti,
eccomi dinuovo qui.. questa volta alle prese con una signora dal corpo obsoleto ma con un cuore da vera signorina.. solamente 10.000 km circa:Ave_2:
Avrò bisogno di dct house per un make up... speriamo bene!
Prezzo di acquisto 600 euro!
Senza targa ne documenti.. solamente il foglio complementare!!
Bhè aspettiamo foto di questa signorina quarantasettenne:mrgreen::mrgreen:
:ciao:
ettore_1973
07-02-11, 13:06
Ecco il motorello smontato pronto per gli interventi...
ettore_1973
22-02-11, 18:55
Ecco il motorello revisionato in tutte le sue parti..
Sostituiti - Cuscinetti banco, albero primario e mozzo;
Paraoli e tutte le guarnizioni compresi tappi del carburatore;
Parastrappi, biella, fasce e marmitta ed effettuata micropallinatura carter.
Dischi frizione con rispettive molle, piattellino e spingipiattellino:-) condensatore e puntine..crociera.. ed ecco il risultato...:risata1:
ettore_1973
22-02-11, 19:08
Altre fotine...
Ottimo lavoro, però il coprivolano va zincato, e la cuffia del GT va fosfatata. Tu che trattamento hai fatto ?
però il coprivolano va zincato,
non và zincato. Và color alluminio 0983.
VNB6 del 64?????? se è uscita nel 65........:roll::mah:
lavoretto mica da poco, ma piu' che fattibile........ :ciao::ciao::ciao:
copriventola va grigio ...
facci veder qualche foto del telaio , cosa ai fatto sulla pedana bucata
non và zincato. Và color alluminio 0983.
VNB6 del 64?????? se è uscita nel 65........:roll::mah:
Si esatto è alluminio, il problema è che molti lo fanno in bi componente ed il risultato è na schifezza. Perchè in origine era Nitro.
Per esperienza, una zincatura fatta bene equivale esattamente al colore alluminio originale, e rimane opaca.
ettore_1973
13-03-11, 11:26
Ciao a tutti, volevo informarvi che il restauro di questa vespa da parte mia si è concluso qui, dato che la vespa è stata venduta.
Auguro un buon proseguimento di lavori al nuovo possessore ;-)
andre50special
26-06-11, 15:00
ma ha i documenti ??? è messa maluccio ma ha buchi nelle pedane???? ma io non ricordo la vnb6t è 150 o 125???
andre50special
26-06-11, 15:01
il motore è bloccato vero????
andre50special
26-06-11, 15:13
ti do un consiglio non elaborare il motore così 1 ti passa la revisione ,2 ti passa d'epoca se volessi partecipare all'asi o all'fmi e per ultimo se è elaborato puoddarsi ke qualke volta ti dia dei problemi se elaborato male ciao.....
pirasrocco
30-08-11, 22:48
:crazy: :mah:
andre50special
31-08-11, 11:47
:azz::azz::azz::bravo::bravo::bravo::offtopics:
ma ha i documenti ??? è messa maluccio ma ha buchi nelle pedane???? ma io non ricordo la vnb6t è 150 o 125???
Ma hai letto sopra? :azz::azz::azz:
il motore è bloccato vero????
Che se l'ha tutto restaurato! :rabbia::rabbia::rabbia:
ti do un consiglio non elaborare il motore così 1 ti passa la revisione ,2 ti passa d'epoca se volessi partecipare all'asi o all'fmi e per ultimo se è elaborato puoddarsi ke qualke volta ti dia dei problemi se elaborato male ciao.....
1) nei mezzi superiori al 50 cc non controllano la velocità max
2)Asi o Fmi, tranne nel caso del rilascio della targa oro dall'ASI non controllano il motore se è elaborato o altro
3)Parla italiano, non vietnamita.:testate::testate:
:azz::azz::azz::bravo::bravo::bravo::offtopics:
Non fare i tuoi soliti mex inutili. Sei stato già bannato una volta, vuoi riprovare l'esperienza? Continua così
Come non quotarti :nono::nono::nono::nono:
andre50special
31-08-11, 11:56
no no ziki non voglio riprovare l'esperienza ma li ero ai primi giorni!!e non capivo niente!perdonami!
no no ziki non voglio riprovare l'esperienza ma li ero ai primi giorni!!e non capivo niente!perdonami!
ma sembra che non sei cambiato per niente :azz:
andre50special
31-08-11, 11:58
si si ora ho imparato un po la lezione!
si si ora ho imparato un po la lezione!
Secondo me te sei un troll...
andre50special
31-08-11, 14:50
noo sono un folletto!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
noo sono un folletto!
http://www.hotfrog.it/Uploads/PressReleases2/Folletto-Vorwerk-140-39489_image.jpg
andre50special
01-09-11, 09:19
noo quello!quello delle foreste
Troll inteso come un profilo falso che non fa altro che spammare. E mi sa tanto che pirasrocco sei te (il suo avatar mi è familiare).
andre50special
01-09-11, 19:28
allora djgonz mi sa mooooolto che non hai capito qualcosa io sono andrea ho 14 anni e ho solo il mio profilo, e nicola mio cugino ovvero pirasrocco che ho mooolta differenza di età quasi 17 anni e ha il suo profilo!!! tu dici perchè tempo fa avevo la sua vespa come avatar vero??? capito!!!caro djgonz???!?!?
allora djgonz mi sa mooooolto che non hai capito qualcosa io sono andrea ho 14 anni e ho solo il mio profilo, e nicola mio cugino ovvero pirasrocco che ho mooolta differenza di età quasi 17 anni e ha il suo profilo!!! tu dici perchè tempo fa avevo la sua vespa come avatar vero??? capito!!!caro djgonz???!?!?
A parte l'avatar caro andre50special dico che avete lo stesso identico modo di spammare!!! Ma la vuoi finire o no?
andre50special
01-09-11, 20:02
si si dj era solo per dirti!!