PDA

Visualizza Versione Completa : risalire al proprietario

ivanspecial
01-02-11, 18:53
Salve a tutti ho scovato un 50 special che sta a marcire sotto l'acqua da più di 10 anni e volevo fare una proposta d'acquisto e, come da titolo, vorrei risalire al proprietario avendo solo la targa.

Consigli???

zichiki96
01-02-11, 19:33
visura al pra costo 2,80 se vai direttamente al pra oltre 10€ all'aci :ciao:

aspide
01-02-11, 19:34
sai qualche amico nelle forze dell'ordine dal targhino puoi risalire di chie perche il targhino e nominativo se no dovresti chiedere a qualcuno che abita la che penso dovrebbe sapere di chi puo essere.per il resto la vedo dura

aspide
01-02-11, 19:35
zichi i 50 nn sono registrati al pra solo la targa e nominativa nn penso che se va al pra risulta come i 125.

teach67
01-02-11, 20:01
Salve a tutti ho scovato un 50 special che sta a marcire sotto l'acqua da più di 10 anni e volevo fare una proposta d'acquisto e, come da titolo, vorrei risalire al proprietario avendo solo la targa.

Consigli???
se è sotto l'acqua da 10 anni magari starà completando l'opera di marcimento.... ha ancora il targhino???? non so se al pra possano dirti le informazioni che chiedi..... :ciao::ciao::ciao:

GiPiRat
01-02-11, 20:09

Consigli???
Devi rivolgerti alla motorizzazione e chiedere un'ispezione del numero di contrassegno per sapere chi è l'intestatario (che potrebbe anche NON essere il proprietario del ciclomotore!).

Il PRA, coi ciclomotori, non c'entra nulla.

Ciao, Gino

teach67
01-02-11, 20:33
Devi rivolgerti alla motorizzazione e chiedere un'ispezione del numero di contrassegno per sapere chi è l'intestatario (che potrebbe anche NON essere il proprietario del ciclomotore!).

Il PRA, coi ciclomotori, non c'entra nulla.

Ciao, Gino
:oops: ecco un'altra chicca di gino. tra l'altro mi ostino a chiamarlo targhino invece è piu' corretto contrassegno...
grazie gino...... :ciao::ciao::ciao: