PDA

Visualizza Versione Completa : marmitta padella piaggio quale codice?

mrkingo
02-02-11, 12:43
Volevo comprare una marmitta padellino piaggio per scatalizzare una px 150. Ho trovato pero' diversi codici (417806 oppure 419167 e anche altri codici)...
Io vorrei prendere quella originale Piaggio non catalizzata. qual'e' il codice giusto? dove posso trovarla a prezzo onesto on line?

FedeBO
02-02-11, 12:46
un consiglio, compra la sito omologata (non la plus), è identica all'originale e costa molto meno, io ho fatto così per scatalizzare il mio px 150 e mi trovo da dio

monsterpompa
02-02-11, 13:06
Volevo comprare una marmitta padellino piaggio per scatalizzare una px 150. Ho trovato pero' diversi codici (417806 oppure 419167 e anche altri codici)...
Io vorrei prendere quella originale Piaggio non catalizzata. qual'e' il codice giusto? dove posso trovarla a prezzo onesto on line?

Il libretto di circolazione della tua Vespa riporta il codice della marmitta catalitica. Se scatalizzi è irrilevante che tu metta una marmitta originale Piaggio (non catalitica) o un prodotto di concorrenza: il mezzo perde comunque i requisiti di omologazione.

mrkingo
02-02-11, 13:36
Il libretto di circolazione della tua Vespa riporta il codice della marmitta catalitica. Se scatalizzi è irrilevante che tu metta una marmitta originale Piaggio (non catalitica) o un prodotto di concorrenza: il mezzo perde comunque i requisiti di omologazione.

Ho letto che il prodotto Piaggio oltre ad avere una migliore qualità costruttiva ha un sound migliore e una erogazione ai bassi migliore...
Magari ho capito male...

monsterpompa
02-02-11, 13:48
Ho letto che il prodotto Piaggio oltre ad avere una migliore qualità costruttiva ha un sound migliore e una erogazione ai bassi migliore...
Magari ho capito male...
Per la qualità costruttiva non è necessariamente vero che un ricambio originale Piaggio sia meglio di un prodotto aftermarket, non sempre almeno.
Io con la Sito omologata mi sono trovato sempre bene come qualità e il rumore allo scarico mi sembra equivalente a quello originale.
Se vuoi comprare un ricambio originale Piaggio fallo in una concessionaria Piaggio. Online, a meno che non sia dichiarato esattamente come ricambio originale con tanto di foto e omologazione leggibile, di solito trovi prevalentemente prodotti aftermarket.