Visualizza Versione Completa : frasi belle da mettere sulla vespa
fede__sere
02-02-11, 21:58
ciao a tutti:mrgreen:
cercavo qualche frase da attaccare sulla vespa quelle racing:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tipo se sei incerto tieni aperto:lol:
non so se mi spiego ci fossero proprio come tema le vespe:-)
anche ne volevo fare aerografare una sul mio px!
fede__sere
02-02-11, 22:01
io volevo farne fare una piccola piccola ma ci vuole :)
ne ho trovata una un po scema ma ce
io e te,3 km con 1 litro :)
"Io gasso, tu no..."
Andava di moda negli anni 90, nel mio paese.
fede__sere
02-02-11, 22:07
bella anche questa :)
:ciao: FULL OPEN EVERYTIME
fede__sere
02-02-11, 22:21
:ciao: FULL OPEN EVERYTIME
l inglese non e il mio forte traduzione??:mrgreen::azz:
l inglese non e il mio forte traduzione??:mrgreen::azz: tutto aperto sempre
ne ho trovata una un po scema ma ce
io e te,3 km con 1 litro :)Contento tu... :sbonk:
Gabriele82
02-02-11, 22:30
"Questo mezzo è omologato NEURO 4, può circolare dove vuole quando c...o gli pare"....
"Raschia la pedana"
E a Treviso al World Vespa Week del 2008 ho visto un bellissimo VNB tutto arrugginito, ma evidentemente conservato, molto "rat" come stile con una scritta fatta a mano sulla pancia lato motore che recitava:"RUST IS NOT A CRIME". Io l'ho travata fantastica!!!!
"Raschia la pedana"
E a Treviso al World Vespa Week del 2008 ho visto un bellissimo VNB tutto arrugginito, ma evidentemente conservato, molto "rat" come stile con una scritta fatta a mano sulla pancia lato motore che recitava:"RUST IS NOT A CRIME". Io l'ho travata fantastica!!!!
:quote::quote::quote:
:risata::risata: la devo mettere sulla mia Cosa Scarrafona :risata::risata:
:ok:
ciao
"Raschia la pedana"
forte:ok:
Un paio di anni fa ad un raduno un ragazzo aveva sul suo PX una scritta veramente fantastica:
"NO PLASTIC"
"Questo mezzo è omologato NEURO 4, può circolare dove vuole quando c...o gli pare"....
:ok: anche se adesso si dovrebbe pensare ormai ad NEURO 5
Io metterei:
- Mangia la mia polvere;
- Invidia crepa;
- Eat my shorts (ciucciati il calzino);
- Dio ti raddoppi quello che mi auguri;
- Suona che ti dò strada;
- Crepa l'imbìdia;
- W Juve;
- Lasciare libero lo scarrozzo;
A parte quella di Bart Simpson, il resto sono tutte vere e lette per le strade della Sicilia negli anni 90, "suonami che ti dò strada" era sul retro di un'Ape.
Non è molto "racing", ma è bella:
Style doesn't hurry!
Ad un raduno ho visto un tipo che al posto della targa aveva un cartoncino con scritto " Scusate..ho un px!" ovviamente gli facevi caso quando ti sorpassava sgasando sto st....nzo
fede__sere
03-02-11, 18:34
tutto aperto sempre
bellaaa :mrgreen: questa mi piace :)
son tutte belle :) poi e bella dio ti raddoppi quello che mi auguri :)
Gabriele82
03-02-11, 23:33
:ok: anche se adesso si dovrebbe pensare ormai ad NEURO 5
:azz:
già...la vidi un paio di anni fa su una special al passo Pordoi...io ero fermo alcuni tornanti prima del passo, la special, fece il tornante con un feeling degno di una motard...:Lol_5::Lol_5:
la scrutai per bene una volta giunto al Pordoi...
son tutte belle :) poi e bella Dio ti raddoppi quello che mi auguri :)
Era dietro un camion della frutta... :lol::lol::lol:
eleboronero
04-02-11, 14:25
un amico sulla rally ha scritto:
IO MI PIAGGIO
:mrgreen:
un amico sulla rally ha scritto:
IO MI PIAGGIO
:mrgreen:
forte:ok:
ottima per i narcisisti!
Se avete una Vespa, come il mio PX, un po' malandata:
"In Rust We Trust!"
Se non siete maniaci della Vespa lucida, come la mia 50R:
"In Dust We Trust!"
Real men kick their ride!
Ho anche la t-shirt!!!
Ho in progetto la toppa a semicerchio stile biker, da cucire al gilet, con scritto "Duri a fermassi" (toscanizzazione di "duri a fermarsi" a causa della proverbiale scarsa potenza frenante della Vespa).
Carina.......tanto la vespa non si ferma!
cuorenevro1977
11-06-14, 10:14
Ho in progetto la toppa a semicerchio stile biker, da cucire al gilet, con scritto "Duri a fermassi" (toscanizzazione di "duri a fermarsi" a causa della proverbiale scarsa potenza frenante della Vespa).
E' una critica all'impianto frenante della tua Cosa per caso???? :)
Se avete una Vespa, come il mio PX, un po' malandata:
"In Rust We Trust!"
Se non siete maniaci della Vespa lucida, come la mia 50R:
"In Dust We Trust!"
In rust we trust oppure rust is not a crime mi piacciono un sacco!
Sent from my M.P. Superturbo
''OLD IRON NEVER DIES''
ce l'ho sulla mia vecchia lancia però :mrgreen:
:ciao:
Consumi da camion,prestazioni da microcar
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
GregoryPeck
11-06-14, 11:37
da noi si leggeva dietro alla sella
in corrispondenza della scritta piaggio... PIAGGIO ..ALLE DONNE! ( rigorosamente scritto con uni posca bianco)
tortaltesto
11-06-14, 12:39
Parafrasando le scritte che si vedevano sulle macchine un po' "scrause" del tipo "L'altra mia autovettura è una Ferrari" se uno ha un modello meno appetibile una cosa del tipo "L'altra mia Vespa è una farobasso!!" :mrgreen:
Oppure quella classica dei camionisti "La vostra invidia è la mia forza" Che poi invidia di cosa non l'ho mai capito:mrgreen:
Si... E poi l'immagine del santo da Pietrelcina...
"tra rutti e scoregge, qui si va come schegge "
fireblade81rr
11-06-14, 12:56
RUST IS NOT A CRIME credo sia un ripescaggio degli anni 80 solo che andava di moda "skateboarding is not a crime" tipo questo http://farm4.static.flickr.com/3585/3512969944_644ddd4843.jpg appare anche un cartello con questa scritta nel film california skate di fine anni 80
io sul codino posteriore della mia special avevo scritto negli anni 80.....LA VESPA WA WA WUMA,penso fosse la pubblicita' dell'epoca ma di un altro prodotto,ma adesso non ricordo quale
fireblade81rr
11-06-14, 13:10
io sul codino posteriore della mia special avevo scritto negli anni 80.....LA VESPA WA WA WUMA,penso fosse la pubblicita' dell'epoca ma di un altro prodotto,ma adesso non ricordo quale
era la pubblicità della citroen visa buttata dall'aereo ;)
io avrei una proposta ma forse e' troppo raffinata :Lol_5:...
Sì, insomma prendendo spunto dal quadro di Magritte della pipa... io sulla vespa ci scriverei "Ceci n'est pas une Vespa" :mavieni::mavieni::mavieni:
http://lightdesignworkstation.files.wordpress.com/2010/03/magritte_pipe.jpg
tortaltesto
11-06-14, 14:21
io avrei una proposta ma forse e' troppo raffinata :Lol_5:...
Sì, insomma prendendo spunto dal quadro di Magritte della pipa... io sulla vespa ci scriverei "Ceci n'est pas une Vespa" :mavieni::mavieni::mavieni:
http://lightdesignworkstation.files.wordpress.com/2010/03/magritte_pipe.jpg
Non è per tutti ma è veramente una chicca
grazieeeeee mi stavo macinando il cervello a cercare di ricordare:ok:
Adesso esageri.....in realtà sarebbe stupendo.....
Meglio ancora impacchettarne una vera, perchè Christò impacchettò per sbaglio una lambretta, ma scrisse che era una vespa!
My Vespa, my Rifle and I !!
Difatti é la tipica frase da 2cv, ceci n'est une voiture, c'est un art de vivre:D
Ripresa dallo sticker sul paraurti posteriore della Dodge Charger 68,che insegue la Challenger 70,nel remake di Vanishing Point :
My Wife Yes!
My Dog Maybe!
My Vespa? Never!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/ygy6avy4.jpg
Psycovespa77
11-06-14, 20:43
Non era buttata dall'aereo,decollava da una collina.E mettiamolo sto pezzo di storia https://www.youtube.com/watch?v=v5naJtm0Eys&feature=kp
Questa è presa da Internet; non è molto "racing" ma se la leggi in inglese corretto è anche in rima...
:ciao:
:risata::quote::risata::quote:
Questa la faccio scrivere a Michelone sulla sua PX...:mrgreen:
luxinterior
11-06-14, 23:45
Si... E poi l'immagine del santo da Pietrelcina...
Oppure:
Tra scoregge e rutti, lasciamo dietro tutti :mrgreen:
Qui a Milano, in risposta a chi ha legiferato il blocco agli euro 0, e per ricordare i Clash scriverei: "I fought the law"
Ciao Lux
tortaltesto
12-06-14, 06:17
Oppure:
Tra scoregge e rutti, lasciamo dietro tutti :mrgreen:
Qui a Milano, in risposta a chi ha legiferato il blocco agli euro 0, e per ricordare i Clash scriverei: "I fought the law"
Ciao Lux
Purtroppo "the law won"
uno dei prodotti piu conosciuti al mondo insieme alla pizza e gli spaghetti...............e voi che fate mi ci scrivete frasi in "INGLESE"?.............ma piuttosto in dialetto ce lo scrivo
luxinterior
12-06-14, 23:24
Purtroppo "the law won"
Allora mettiamola così: ricordiamo i Clash, ma citiamo i Dead Kennedys, nella loro versione Jello Biafra cantava "I won" ;-)
Se vogliamo scriverla in dialetto proporrei: - In do te vee scuterista?-
Ciao Lux
Scusate se rispondo ad un post così vecchio ma... Meglio marcia che monomarcia!