Accedi

Visualizza Versione Completa : Contagiri CEV 2 fili nuovo

Santo151
03-02-11, 12:38
Come da oggetto, vendo contagiri CEV due fili nuovo.
Acquistato qualche tempo fa e mai montato o provato, perché nel frattempo mi è passata la voglia di metterlo.

L'oggetto si trova a Prato (PO), Toscana.

Consegna a mano possibile a Prato e Firenze. Per zone limitrofe chiedere prima.

Prezzo richiesto: 20 euro più eventuale spedizione da concordare (preferibilmente tracciabile).

andrea040887
03-02-11, 12:48
me lo dai a 25 compresa spedizione?ricarico anche oggi o pago con home banking.!aspetto una tua risposta!

Santo151
03-02-11, 12:58
me lo dai a 25 compresa spedizione?ricarico anche oggi o pago con home banking.!aspetto una tua risposta!
Hai pm

MimminoAlbe
03-02-11, 13:25
interessato anche io,mi metto in coda...

Santo151
03-02-11, 18:06
interessato anche io,mi metto in coda...
Hai pm pure tu.

MimminoAlbe
03-02-11, 18:33
scusate,esco dalla coda. saluti

DeXoLo
03-02-11, 18:34
Funziona anche con i 6V:sbav: :sbav: ? Ne hai altri o ne trovi altri? Io non chiedo sconti!

Io avevo quello a 3 fili che non andava :rabbia: ;-)

Santo151
03-02-11, 19:50
Funziona anche con i 6V:sbav: :sbav: ?
Sinceramente non ricordo. Credo di no ma potrebbe essere.

Ne hai altri o ne trovi altri? Io non chiedo sconti!

Io avevo quello a 3 fili che non andava :rabbia: ;-)

Quello che ho è l'unico, preso nuovo con un gruppo di acquisto quando frequentavo attivamente VOL e messo in un cassetto in attesa di trovare tempo e voglia per montarlo sulla vespa: il tempo non l'ho trovato, e la voglia mi è passata.

Ah. Hai pm.

piero58
03-02-11, 19:51
Io avevo quello a 3 fili che non andava
Dex ma il tuo era a 12V?

DeXoLo
03-02-11, 20:23
Quello che ho è l'unico, preso nuovo con un gruppo di acquisto quando frequentavo attivamente VOL.....
Hai pm.

Mmmm allora mi sa che non va bene, mi pare di ricordare che era espressamente detto che sui 6V non funzionava, ora vado a cercar la discussione.

PS
Ho letto queste righe dopo aver risposto all'MP :azz: concedimi qualche minuto per fare quanto ho detto sopra.

Dex ma il tuo era a 12V?

Si Pier, comprato per 2 soldi a novegro, ho provato in tutti i modi a farlo andare sul PX ma non ci sono riuscito. L'ho regalato ad un amico. ;-)

DeXoLo
03-02-11, 20:36
Allora, in questa discussione http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/1488-contagiri-cev.html Uno dice che ce l'ha sulla primavera e funge.
Ma parla anche di un potenziometro nella parte posteriore, il tuo ce l'ha?

piero58
03-02-11, 20:37
Quasi quasi mi metto pure io in coda per questo se ancora disponibile.

Si Pier, comprato per 2 soldi a novegro, ho provato in tutti i modi a farlo andare sul PX ma non ci sono riuscito. L'ho regalato ad un amico.
Si infatti mi ricordo di una discussione, credo aperta da Marben in cui spiegavi che non riuscivi a farlo andare, e mi ricordo bene dell'involucro che avevi realizzato ;-)

Santo151
03-02-11, 22:51
Contagiri venduto. Si può chiudere, grazie. :ok: