Visualizza Versione Completa : (TO) Spoiler per Vespa T5/PX
Come da titolo vendo Spoiler per Vespa PX/T5, lo spoiler è nuovo e non è mai stato montato.
Si trova a Torino e la richiesta è di 20,00 euro + eventuali spese di spedizione.
:ciao: Pierluigi
Domanda, per montarlo bisogna per forza bucare? Non arriva a coprire i ribattini più avanzati?
No Dex, sono fori completamente diversi.
Domanda, per montarlo bisogna per forza bucare? Non arriva a coprire i ribattini più avanzati?
beh.. se uno ci studia un po' sopra credo lo si possa fissare senza bucare in zone dove, una volta tolto lo spoiler si noterebbero i fori.
Per esempio forare in corrispondenza dei listelli esterni sotto il profilo in gomma, naturalmente si deve forare in corrispondenza anche lo spoiler, quindi non utilizzando i fori origimnali.
Poi per la parte anteriore un buon biadesivo e via, era quello che volevo fare io, ma poi ho cambiato idea e realizzato lo spoiler che sai ;-)
:ciao:
Si, io preferirei bucar la plastica che la lamiera, per quello chiedevo se lo spoiler coprisse gli ultimi ribattini, cosi potevo sostituirli con delle viti ed evitare di bucare. Piero dici che è fattibile?
Si, io preferirei bucar la plastica che la lamiera, per quello chiedevo se lo spoiler coprisse gli ultimi ribattini, cosi potevo sostituirli con delle viti ed evitare di bucare. Piero dici che è fattibile?
Secondo me si, domani scendo nel box è provo e ti faccio sapere ;-)... al limite se c'è da bucare si buca in corrispondenza dei listelli come ti dicevo prima.
Ok, allora tienimelo in caldo finchè non sai qualcosa, non ho nessuna fretta, se si può montare bucando la plastica e non la vespa lo prendo e lo faccio chiaro di luna, altrimenti lo lascio a qualche altro tamarro :mrgreen:
Uppettino :mrgreen:
Ok, allora tienimelo in caldo finchè non sai qualcosa, non ho nessuna fretta, se si può montare bucando la plastica e non la vespa lo prendo e lo faccio chiaro di luna, altrimenti lo lascio a qualche altro tamarro :mrgreen:
beh, come dicevamo sabato, i buchi servono nella pedana per far scolare l'acqua.....
:mah: porto il trapano?
beh, come dicevamo sabato, i buchi servono nella pedana per far scolare l'acqua.....
:mah: porto il trapano?
Miiiii quanti problemi vi fate per due buchi sulla pedana :mrgreen:... io sulla mia li ho fatti per montare lo spoiler e mi sono pure divertito a farli... tiè :Lol_5: :Lol_5:
Miiiii quanti problemi vi fate per due buchi sulla pedana :mrgreen:... io sulla mia li ho fatti per montare lo spoiler e mi sono pure divertito a farli... tiè :Lol_5: :Lol_5:
:mah: noi? ma se mirko viene a trovarmi con il flessibile e io vado da lui con il trapano....!
Si, ma loro mi vogliono fare i buchi sotto i listelli, non c'è gusto, non si vedono, io i buchi li faccio fare a paki tra un listello e l'altro, così in caso di pioggia l'acqua scorre via.
Con un po di buona fortuna potrebbe forarmi anche il padellino con un colpo solo, così poi scarica meglio :mrgreen: :ciao:
Venduto... potete chiudere grazie.