Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco mozzetto oscillante

ste89
20-09-07, 17:46
salve...c'è qualcuno che ha da vendermi un mozzetto oscillante per vespa p125x....come quello in foto
Mi servirebbe anche un manubrio (anche senza manopole) sempre per p125x e lo sportellino del bauletto retroscudo
grazie 1000

MANDI

highlander
20-09-07, 22:12
se mi dici come diavolo si leva, e se hai tanta pazienza, provo a levarlo dalla forcella storta che ho

si tratta di una forcella per arcobaleno

p.s. è la prima volta che trovo una persona che cerca questo pezzo

aggiungo: quasi-quasi potrei spedirti tutta la forcella, priva di piatto portaganasce però, così te la smonti tu :mrgreen:

senatore
20-09-07, 22:40
Francesco, tu non riuscirai assolutamente a togliere quel pezzo. Per toglierlo, occorre una pressa idraulica e c'è pure il rischio di romperlo. Quella dell'arcobaleno, poi, ha il perno da 20, no? Ed ho idea che al nostro inserzionista, serva quello da 16, visto che parla di P125X.
Io comunque, consiglio a ste89, di trovare l'intera forcella.

ste89
21-09-07, 06:00
Io comunque, consiglio a ste89, di trovare l'intera forcella.
credi che poi non si riesca a rimettere il mozzetto oscillante senza rovinarlo?
....comunque il perno dove poi si infila il "piatto" ruota/freno è da 16mm

highlander
21-09-07, 10:58
insomma, ste, mi sa che per la forcella non posso aiutarti!!!

sappi che, cmq, ho la forcella per px prima serie con il perno da 16mm completa, e devo controllare bene una cosa ad un manubrio che ho, praticamente ne ho rotto un pezzettino, ma non ricordo se sul pezzo delle marce o dall'altra parte, se è rotto su quello delle marce, e a te è rimasto quello vecchio posso darti questo

controllerò nel wk

ste89
21-09-07, 12:25
del manubrio a me servirebbe anche solo il pezzo principale in alluminio...le manopole (e anche quelle delle marce) ce le ho già
grazie

PAOLONE
22-09-07, 07:54
se non concludi con highlander io ho un piantone storto che ha lo snodo come il tuo, potrei tagliarti il piantone che non ti serve e poi penserai tu ad estrarre lo snodo, ho anche il manubrio di un p200e del 1983. fammi sapere ma ripeto: solo se non concludete con highlander.ciao

highlander
22-09-07, 13:19
ste, se mi dai una tua mail ti mando le foto del manubrio che ho io, e della forcella intera, così le guardi, se ti interessano ci accordiamo sicuramente, altrimenti passo la palla al nostro Paolone ;-)

highlander
26-09-07, 19:44
scusate ma ho problemi di comunicazione con ste89 .... gli ho già mandato 2 volte le foto, ma non gli arrivano ... chissà dove sono finite!!!

le metto qua e pace :mrgreen:

highlander
11-10-07, 13:43
transazione conclusa con soddisfazione reciproca

foto tolte per alleggerire il server

post chiuso :D