Visualizza Versione Completa : vendo ammortizzatore anteriore Vespa PX125 PX150 P200E
come oggetto, vendo ammortizzatore anteriore per px pe in versione sport colore rosso con molla nera, molto piu rigido di un tradizionale originale. privo di regolazione precarico molla. ne ho 5 pezzi disponibili. sono nuovi di fabbrica. la ditta è italiana e sta di ubicazione dalla mia residenza a 15 minuti da casa mia. non è un pacco, non mi permetterei mai. prezzo pazzia, mai si cono trovati a poco cosi': 32 euro l'uno + spese spedizione pari a 10 euro. una spedizione puo' contenere tutti gli ammortizzatori, quindi potreste eventualmente fare una spedizione con piu ammortizz.x piu vespisti locali se interessati. saluti a tutti e non trascurate questa offerta non ripetibile, sono gli ultimi che hanno in ditta fatti cosi'. si trovano in prov. di alessandria. per chi sta da quelle parti è possibile il ritiro a mano.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AHAHAHA PAOLONE, MA SONO I SEBAC, MA SE LI VAI A COMPERARE COSTANO MENO AHAHAHAHAHAHAAH
chi la fa l'aspetti ahahahahahahhaahaha
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
orso*/
nessun problema anton, tanto non sono i sebac.. che tra le altre cose non esiste piu..se siete vespisti legati a questo marchio e li trovate accaparrateveli in quanto i sebac sono ottimi ammortizzatori. questi cmq non sono sebac.. e comunque è più che giusto scrivere la propria opinione come orso ha fatto e per questo lo apprezzo.
highlander
16-10-07, 21:12
mi dici un pò della loro qualità???
sono tipo i piaggio originali o tipo i sebac??
se monto un ammortizzatore cosi e possibile iscrivere la vespa fmi??
ma paolone, la foto e' fatta da te o la hai copiata da ebay, o il tipo di ebay la ha copiata da te??
o sei tu il tipo di ebay??
http://cgi.ebay.it/VESPA-AMMORTIZZATORE-ANTERIORE-SPORTIVO-PX125-150-PE200_W0QQitemZ260169000481QQihZ016QQcategoryZ1385 32QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ciao gigi, nessun plagio, copie furtive o altro..trattasi della stessa persona, io
mi dici un pò della loro qualità???
sono tipo i piaggio originali o tipo i sebac??
ti ho risposto privatamente ma in 2 parole sono piu rigidi degli originali e identici ai sebac ultima serie, no sebac india che si riconoscono dal tipo di verniciatura: india a vernice , italia a polvere che è piu resistente, e dalle saldature grossolane degli indiani, perfette quelle italiane
se monto un ammortizzatore cosi e possibile iscrivere la Vespa fmi??
non credo, anche se un mio amico ha iscritto 2 px all'asi con questi ammortizzatori, iscritto registro strorico non omologato asi, sia chiaro. in fmi non saprei dirti. ma non credo. cmq li potrei avere anche identici all'originale per il px
ammortizzatori validissimi e ottimi qualitativamente consiglio a tutti l'acquisto, considerando anche la gentilezza cordialita' e velocita' di consegna di paolone che ringrazio :bravo: :applauso:
nessun problema gigi. buoni giri in Vespa!
PAOLONE ovviamente ci informi non appena li hai esauriti che chiudiamo il post.
Grazie. ;-)