Visualizza Versione Completa : regalata
Vespa special anno 1963 completamente originale Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-special-anno-1963-completamente-originale-palermo-21425190.htm)
questa si che e' una 63 originale:crazy:
quasi quasi vista la modica cifra la prendo in considerazione:orrore:
che ne pensate?
Special Dave
07-02-11, 15:44
:risata::risata:
Anche la marmitta è originale al 100%!
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:: crazy:
:risata::risata:
Anche la marmitta è originale al 100%!
è una specie di scarico abarth!non è brutto--:mrgreen:
Sembra che abbia tirato su una vespa con tutti gli avanzi delle altre......
io ne offro 5000!!!!!!!!!!!
Special Dave
07-02-11, 19:31
io ne offro 5000!!!!!!!!!!!
6000!! :risata:
fatevi da parte... io la prendo per 4000... mi intriga sia il fanalino posteriore tipico di quel modello..... e poi il colore :roll::roll::roll:
:ciao::ciao::ciao:
e la cosa peggiore e' che gli ho scritto una mail rispondendo al suo annuncio e si e' pure prodigato a spiegarmi che la vespa e' ristrutturata con tutti pezzi originali e in maniera perfetta.:crazy:
io gli ho risposto che non sa nemmeno cosa sta' vendendo visto che la spaccia per una 63 e che le case si ristrutturano mentre i mezzi storici si restaurano:noncisiamo: ma speriamo l'abbia capita.
che amarezza
6000!! :risata:
10000!!!
la voglio io!!! non azzardatevi a prenderla!!!:mrgreen::Lol_5:
ma come si fà a essere cosi...:mogli:
secondo me è una "R" piu' giovane di almeno 10 anni da quello che dichiara lui.... bah...... :ciao::ciao::ciao:
mirkoberto78
08-02-11, 10:50
e la cosa peggiore e' che gli ho scritto una mail rispondendo al suo annuncio e si e' pure prodigato a spiegarmi che la vespa e' ristrutturata con tutti pezzi originali e in maniera perfetta.:crazy:
io gli ho risposto che non sa nemmeno cosa sta' vendendo visto che la spaccia per una 63 e che le case si ristrutturano mentre i mezzi storici si restaurano:noncisiamo: ma speriamo l'abbia capita.
che amarezza
Non riesci mai a stare zitto eh???