Accedi

Visualizza Versione Completa : invito al programma power sellers: ochhio alla truffa

Alext5
07-02-11, 16:44
Utilizzo ebay per lavoro e ieri ho ricevuto una mail in cui mi comunicano la possibilità di "fregiarmi" e di entrare a far parte dei power sellers.

Peccato però che la mail è FALSA e accedendo avrei regalato la mia password a qualche figlio di.............:rabbia:

Ricevo giornalmente 5-6 mail dei soliti spam (poste, banche varie di cui non sono neanche cliente, carte, ricariche telefoniche online scontate, etc) ma è la prima volta che almeno con me utilizzano questa modalità e credo sia una novità, per questo ho voluto lanciare questo allarme.

Aprite gli occhi e controllate SEMPRE nei vostri messaggi all'interno di ebay che ci sia riscontro di quanto ricevuto via mail altrimenti è spam.

Accedete sempre digitando l'indirizzo nel browser e MAI da link che vi arrivano dalle mail.

Questi consigli valgono anche per tutti quei siti "delicati" (ebay, poste, banche, paypal, etc) il cui accesso è legato all'inserimento di un ID e password.

:ciao:

Pierpi62
07-02-11, 17:04
Grazie!
E' bene ricordarci SEMPRE di adottare semplici accorgimenti.

nerospam
07-02-11, 17:53
...grazie,buono a sapersi! :ciao:

il mutun
07-02-11, 22:38
Grazie Alex, non si finisce mai d'imparare:ok:.

NAPOLI FOREVER
08-02-11, 20:14
i furbi sono assai e i polli ci sono sempre...!!purtroppo!!:testate:

teach67
08-02-11, 20:18
grazie per la dritta....... :ciao::ciao::ciao: