Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto 50 r
ciao a tutti vi voglio far vedere la mia nuova vespetta. non è restaurata benissimo ma è decente, monta un motore primavera e le ruote chiuse da 10 (come le volevo io)... e qui viene il bello, è iscritta fmi come 50n del '70 ma invece è una r del '76 (foto e numeri di telaio sul tagliando fmi sono corretti) vabbe che dopo aver visto una primavera (verde mare) iscritta fmi come et3 (blu marine) non mi stupisco più di nulla.
s7400dp21957
08-02-11, 14:27
Molto bella, che colore è? Azzurro cina?
Volevo saperlo perchè sto restaurando la mia ma vorrei farla blu marine anche se l'azzurro cina mi piace abbastanza.
cambriagiuseppe
08-02-11, 14:38
complimenti, bella davvero!!!
Molto bella, un bel colore sbarazzino che richiama sole e spiaggia :-)
si è azzurro cina, te lo consiglio
molto bellina, anch'io sulla mia n ho messo quelli chiusi di 10 son la su morte!
ora quelli della fmi ti verranno sotto casa!:mrgreen::mrgreen:
bella....le uniche cose che non mi garbano sono la sella e le gomme con fascia bianca. Nel 76 inoltre la R montava manopole nere rigate e scritte in stampatello "vespa" sullo scudo, "vespa 50" tra sella e fanale posteriore.
toglietemi una curiosità ma la cresta sul parafango della r è fatta come quelle in foto?? mi sa che ho sbagliato cresta sulla mia!
Vespista46
30-05-11, 16:27
Troppo bellina, complimenti!
Sulle L/R ci stanno troppo questi colori accesi! :mavieni:
bel colore, complimenti! :ok::ciao:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.