Visualizza Versione Completa : no sognatori........
Vespa p 125 ets - pk ets originale Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p-125-ets-pk-ets-originale-brindisi-21450204.htm)
Ma sopratutto:
no perditempo
no cazzari vari
no quaqquaraqquà
no peppereppè
no saputelli vari/stimatori ecc.....
E no alpitur? :risata:
Dimenticavo: no raddrizzatori di forcelle :risata::risata::risata::risata:
:ciao:
no peppereppè che tipoooo...
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
non avevo visto il prezzooooooooo
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
2400 euroooooooooo
W fabri fibra.....:risata1:
..il colore non è l'originale
..il colore non è l'originale
:noncisiamo: non incominciamo, c'è ben scritto no saputelli vari etc.
:risata::risata::risata::risata::risata:
Vespa p 125 ets - pk ets originale Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p-125-ets-pk-ets-originale-brindisi-21450204.htm)
Ma sopratutto:
no perditempo
no cazzari vari
no quaqquaraqquà
no peppereppè
no saputelli vari/stimatori ecc.....
E no alpitur? :risata:
Dimenticavo: no raddrizzatori di forcelle :risata::risata::risata::risata:
esatto è proprio quello che ho notato subito...:crazy: (è talmente evidente...)
pe un attimo ho temuto..
ho temuto che ci potesse essere scritto no segaioli, ma siccome non c'è scritto ed io faccio parte di quel miisero gruppo... dirrò quel che mi và!!!!:mrgreen:
bla bla bla..
ma come mai oggi escono tutti annunci con tutte quesi avvisi, mi stanno proprio sulle balle!
no perditempo?
e che tempo perdi? se ti leggo l'annuncio e poi mi fà cagare mica mi rimborsi il tempo!
no sognatori... e che mi sogno di sgassare un vespino? quaqquaraqà pepperepè? ma che ha in testa stò tipo i grilli?!
speriamo si faccia vivo vai così gli si fà perdere tempo e magari lo faremo sognare con le nostre perle di saggezza!!!!:azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen:
ma per favoreeeee.....:ciao::ciao::ciao:
NAPOLI FOREVER
08-02-11, 20:11
ahahhaah...no saputelli ahahhaha