PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio pedale freno posteriore

el golo
08-02-11, 19:57
salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti..

teach67
08-02-11, 20:11
di che mezzo parliamo intanto????? comunque non è difficile, magari non hai tolto il gommino del pedale e chiaramente non passa...... .:mavieni:
:ciao::ciao::ciao:

dariovti
08-02-11, 20:12
salve ragazzi..come si fa a togliere via il pedale del freno posteriore???..perche non si sfila dalla sede sulla pedana!!ho già mollato la corda dal tamburo dietro e tolto le viti..

Di che vespa parli???

el golo
08-02-11, 21:13
Di che vespa parli???
ho una p125x del 1978..ho tolto anche il gommino ovviamente:lol: ma niente da fare!!:testate::testate:

FLSTN
08-02-11, 21:18

ciao, appena rimontato il mio, quindi, al contrario...
ruoti di 180 gradi il pedale,un pò di traverso e vedrai che riesci a far passare il pedalino(senza gommino) dal foro;-)

el golo
08-02-11, 21:25
ciao, appena rimontato il mio, quindi, al contrario...
ruoti di 180 gradi il pedale,un pò di traverso e vedrai che riesci a far passare il pedalino(senza gommino) dal foro;-)
si ho capito:-) ma non riesco nemmeno a ruotarlo..:testate:

highlander
08-02-11, 21:57
si ho capito:-) ma non riesco nemmeno a ruotarlo..:testate:

tutte e 3??

dopo lo abbassi e fai in modo che esca dal buco inferiore, togli i fili elettrici e tiri fuori il filo e la guaina e poi comincia a muoverlo fino a quando non trovi la posizione giustaper levarlo