PDA

Visualizza Versione Completa : FIlm con protagonista "PX blu Cobalto"

Cianca
09-02-11, 13:02
Ciao a tutti,
una notte blu cobalto...questo è il tittolo del film!

Mi trovavo al cinema quando diedero il trailer...purtroppo no l'ho ancora visto, ma su internet non si trova???
deve essere carino veramente e come cooprotagonista c'è un px!!!:lol:
il film è del 2009
Trailer Una notte blu cobalto (http://www.mymovies.it/film/2009/unanotteblucobalto/trailer/)

chi ha notizie al riguardo???

:Ave_2:

DeXoLo
09-02-11, 13:18
Fai una ricerca con gogle, titolo + streaming e facilmente qualcosa trovi.

Cianca
09-02-11, 13:34
Ho provato....ma non si trova! strano!?
di sicuro non ha incassato molto........

DeXoLo
09-02-11, 22:36
Evidentemente no, io non ne avevo mai sentito parlare.

Ora provo a vedere tra le mie fonti segrete :mrgreen:, poi se lo trovo ti dico qualcosa via mp :ciao:

Cianca
10-02-11, 12:18
aspetto notizie..Grazie!:ciao:

DeXoLo
10-02-11, 12:36
Non ho trovato nulla.... Secondo me è stato talmente un flop che non l'ha visto nessuno. ;-)

Cianca
10-02-11, 13:12
bisogna provare con il noleggio dvd........ma anche li la vedo dura, il cast di attori non èra male....e poi un film con la vespa va sempre visto!!!:testate:

DeXoLo
10-02-11, 13:17
Mah... Va visto se merita, se è una schifezza meglio che se lo veda qualcun'altro ;-) :ciao:

Cianca
31-12-11, 13:25
Finalmente trovato.....!! per chi volesse vederlo
VideoZer - Fast, Free and Reliable Video Hosting - WWW.GUARDAFILM.ME - Una.Notte.Blu.Cobalto.20 08.iTALiAN.DVDRip.XviD-A riA (http://videozer.com/video/ovnQhLt)

film Introspettivo alessandro Haber troppo forte....La vespa poi è la protagonista del film!!

ah dimenticavo le musiche sono dei negramaro....non male!!

Buona visione:vespone:

MrOizo
31-12-11, 13:54
.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....

Dorian
31-12-11, 14:05
.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....

su fb avrei già cliccato su mi piace, va beh ti quoto rendo lo stesso l'idea :boxing::rulez::bravo:

BeaN
31-12-11, 16:09

Vabbè dai, non era un cult ma era un'interessante introspettiva su questo sfigatello che trasportava pizze "particolari" qui a Catania, e qualche scena simpatica me la ricordo ancora. Anch'io quando lo vidi all'arena notai la vespa "coprotagonista" :mrgreen: ma blu cobalto era per la polverina magica, non credo per il colore del px :boh: