Visualizza Versione Completa : sono caduto can la vespa
vespa r102
10-02-11, 08:13
ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:
Vespa 50 L
10-02-11, 08:16
ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:Mi spiace amico vespista, rimettiti presto, la Vespa si aggiusta;-)
vespa r102
10-02-11, 08:18
grazie per la soliderieta;-)
...su coraggio,pensa al tuo polso e a riabilitarlo bene per il cambio marce,la vespa sta meglio di te...anche se ovviamente dispiace!
Auguri :ciao:
eleboronero
10-02-11, 08:52
azz. mi spiace.:ciao:
buona guarigione...... :ciao::ciao::ciao:
Ormai è periodo, rimettiti :ok:
Ormai è periodo, rimettiti :ok:
Tiè ..............................(un attimo che mi faccio una grattatina) :risata:
Guarisci presto che le belle giornate sono alle porte.:ok:
Forza e coraggio.
:ciao:
azz!! mi spiace
rimettiti in sesto in fretta...
hey ma stiamo (aspé che mi gratto) tutti giù perterra????:nono:
forza rimettiti...
in boca al lupo
ciao
gian
touch the balls :risata:
scherzi a parte, in bocca al lupo per il polso e anche per la vespa.
consolati pensando che almeno il tuo polso non lo devi portare dal carrozziere e quindi si "aggiusta" gratis.
(scherzo è, non prendertela)
vespa r102
10-02-11, 15:59
la vespa non passa dal carrozziere :-) ci sono già "passato" io:azz: e spero di non rivederlo mai piu :roll:
ehi riprenditi presto! La vespa si sistema :ciao:
vespa r102
10-02-11, 16:01
grazie per linteressamento;-)
vespa r102
10-02-11, 16:05
raga adesso mio zio mi ha riportato la vespa :ok:
lo so che e contro il regolamento ma almeno in questo post posso scrivere abbreviato??
monsterpompa
10-02-11, 16:17
raga adesso mio zio mi ha riportato la vespa :ok:
lo so che e contro il regolamento ma almeno in questo post posso scrivere abbreviato??
Scrivi solo le lettere che abitualmente scrivi con la mano destra! :risata:
Sono solidale con te per il polso: io mi sono rotto il destro e con la mano sinistra non riuscivo nemmeno a lavarmi i denti!
vespa r102
11-02-11, 13:28
ragazzi se mi dite come si fa e se vi va mette le foto della vespa:-)
grazie
clicca su rispondi o citazione e mezza pagina sotto trovi la gestione allegati....
forza e in bocca a lupo
gian
vespa r102
11-02-11, 16:24
la vespa ed io
hai preso una bella botta!!!
ma di che colore violento è sta vespa!?!?
a te le kawasaki ti fanno una sega!
grande!:ok::ok::ok:
comunque poco danno dai, te sei già ingessato e la vespa con pochi interventi torna come, o anzi meglio meglio di prima!:ok:
vespa r102
11-02-11, 16:37
forse ne approfitto per riverniciarla ma non ne sono sicuro:roll:
forse ne approfitto per riverniciarla ma non ne sono sicuro:roll:
vai vai, aprofitta...:mrgreen:
se non lo farai, appena tornerai in sella penserai "che pirla, potevo riverniciarla e non o fatto!"
vespa r102
11-02-11, 16:52
dipende anche da mio padre;-)
Alla fine il danno peggiore lo hai subito te:roll:......spero che non mi capiti mai....(toccatina)....buona guarigione e stai più attento a fare le piege con quella vespa kawasaki ;-)
vai vai, spingi e vedrai che il babbo acconsentirà!
vespa r102
11-02-11, 17:26
Alla fine il danno peggiore lo hai subito te:roll:......spero che non mi capiti mai....(toccatina)....buona guarigione e stai più attento a fare le piege con quella vespa kawasaki ;-)
ma ke piege ero dritto:mrgreen: solo ke avevo appena lavato la vespa soprattutto i cerchi e quando sono andato a frenare no frenava bene e poi si e bloccata la ruota penso perche lacqaua si fosse asciugata e giu per terra:azz:
vespa r102
11-02-11, 17:34
vai vai, spingi e vedrai che il babbo acconsentirà!
spero:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
ma perche' c'hai le frecce? estetica?
simpaticon
11-02-11, 17:53
mannaccia alla miseria!!!mi dispiace tnt per te....per la vespa pensp sia facilmente riparabile
vespa r102
18-02-11, 19:40
raga 11 marzo mi tolgo il gesso e sono riuscito a convincere papà la pitturiamo siiiiiiiiiii:risata1::risata1::risata1:
raga 11 marzo mi tolgo il gesso e sono riuscito a convincere papà la pitturiamo siiiiiiiiiii:risata1::risata1::risata1:
bella li!:ok::ok::ok:
approfittane per toglierci le frecce :mrgreen:
ma vaaaaaaaa:mogli:
simpaticon
18-02-11, 19:54
e cambiare il colore.........:risata: ........skeeeerzo!!!!:mrgreen:
sono contento per te
ottimo:ok::ok:
DAVIDET52010
06-03-11, 22:21
Scusa, ma sul Kawasaki, hai messo le frecce della PX?:mah::mah:
Black Baron
06-03-11, 22:45
buona guarigione :ciao:
DAVIDET52010
06-03-11, 22:46
Ciao Black.... sono super incasinato......
:crazy:
giudalippo
06-03-11, 22:48
Guarisci presto, cogli l'occasione per cambiare colore e............... VIA QUELLE FRECCIE.
Gabriele82
06-03-11, 23:55
Come va poi il polso?
vespa r102
07-03-11, 09:44
allora la vespa la feca mio padre e io non cento:roll:
per le frecce vanno via insieme ai fox:ciao:
il colore sara blu madras (blu metallizato):-)
il polso va bene il gesso lo tolgo venerdi tra pochi giorni:risata1:
Guarisci presto che la Vespa si aggiusta :ok:
:ciao:
vespista95
07-03-11, 10:52
Rimettiti presto. Se ti può consolare anche io ho preso la stessa botta ma ho fatto piu danno:testate:, perchè ho inchiodato con il freno davanti e a terra c' era brecciolino:nono:. Tutto per non sbattere contro quell c****a di kimco del mio amico che mi stava venendo sopra.
vespa r102
07-03-11, 11:57
sputter di m****a
DAVIDET52010
10-03-11, 22:55
Ragazzi ho un problemone con il restauro della T5....... Sulla leva del freno posteriore, c'era prima che la perdevo..... una molletta, che teneva il cavo e guaina giù, ovvero evitava che non scappasse.......... ora l'ho persa....
Andato dal ricambista mi ha detto che non faceva niente e che non sapeva come aiutarmi..........:azz:
Ora per mettere una foto qui del pezzo per farvi capire di che si tratta..... come posso fare?
ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:
non ti preoccupare tuo zio ti sistemera la vespa verde ma il tuo polso tempo due settimane sara apposto ma dimmi come fai a guidare la vepina a soli 13 anni ?????????????
vespa r102
11-03-11, 07:30
Ragazzi ho un problemone con il restauro della T5....... Sulla leva del freno posteriore, c'era prima che la perdevo..... una molletta, che teneva il cavo e guaina giù, ovvero evitava che non scappasse.......... ora l'ho persa....
Andato dal ricambista mi ha detto che non faceva niente e che non sapeva come aiutarmi..........:azz:
Ora per mettere una foto qui del pezzo per farvi capire di che si tratta..... come posso fare?
se apri un post tuo avrai piu risposte
vespa r102
11-03-11, 07:35
non ti preoccupare tuo zio ti sistemera la vespa verde ma il tuo polso tempo due settimane sara apposto ma dimmi come fai a guidare la vepina a soli 13 anni ?????????????
allora chiariamo le cose la vespa era da mio zio solo xke non ce la facevo ad arrivare a casa quindi l'ho lasciata li per due giorni:nono:
la vespa la porto solo vocino casa perche sono in campagna e poi il 29 aprile faccio 14 anni:risata1:
e fra un ora vado all'ospedale per toglierimi il gesso siiii:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1:
vespa r102
11-03-11, 11:01
RAGA SONO APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE MI HANNO TOLTO IL GESSO E MI HANNO DETTO CHE E TUTTON A POSTO:risata1::risata1::risata1:
vespa r102
11-03-11, 11:02
scusate non mi sono accorto che ho scritto in maiuscolo:oops::oops:
bhè dai tutto è bene quel che finisce bene! ma mi sembra d'aver capito dalle foto che quella è una specialina o sbaglio?
vespa r102
11-03-11, 11:25
bhè dai tutto è bene quel che finisce bene! ma mi sembra d'aver capito dalle foto che quella è una specialina o sbaglio?
sbagli e una r prima serie con i cerchi chiusi:ok:
Bella uguale! Hai intenzione di rifarla originale? Facci vedere qualche altra foto!! :-)
vespa r102
11-03-11, 11:46
non la faccio originale xke poi comunque la tentazione di elaborarla sia di estetica che di motore c:risata1::risata1:e pero racimolo i pezzi per poi rifarla originale:ok:
su su, avanti con le fotoooo!
vespa r102
11-03-11, 12:47
la vespa ed io:roll:
vai che le cicatrici di guerra sono le più fighe!!! io dal 90 ad oggi sembro il fratello di capitan harlok!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vespa r102
28-03-11, 13:34
raga da la settimana dopo tolto il gesso sto facedo riabilitazione ed oggi ho provato e con un po di dificolta riesco a tirare la frizza credo che tra poco posso tornare in sella:risata1::risata1: