Visualizza Versione Completa : Compro faro posteriore originale Vespa 150 VBB1T
Come da oggetto cerco faro originale posteriore Vespa 150 VBB1T originale, in ottimo stato. Prezzo ragionevole
Grazie
ne vendo uno originale siem a 50+ss
Si può vedere qualche foto.......
Grazie
devo farle se mi lasci il tuo indirizzo email le invio li,ma posso assicurarti che è nuovo l'avevo comprato per la mia vba ma non è quello che monta ma quello più piccolo perchè la mia ha quello in tinta con la carrozzeria,quindi vendo solo per questo motivo
L'indirizzo te lo invio in PM, mi gatrantisci che sono originale e montano sul VBB1T????
Non ho avuto modo di controllare.
Grazie
di originale è originale marchiato siem ed in lega di ferro,lo vendo solo per il motivo che ti ho spiegato
Non ho la scheda tecnica ...sai dirmi se monta di certo sul VBB1T?????
Grazie
si monta sulla vbb/vbn e vs5
Ok...aspetto con ansia le tue foto.....
:shock: Ooooooooooooooooo, avete finito? :rabbia: :nono: :noncisiamo: :roll:
dai senatore caffè anche per te....
Si odultras, stai tranquillo.
Non l'ho visto ma so che quello di ballistic è quello per VBA fine produzione, VBB1T/2T VNB1-2-3-4-5T (la 1 e la 2 lo avevano uguale ma in tinta) VS5.
Ballistic, la lega di ferro di cui pèarli si chiama ZAMA.
Ciao a tutti e due.
Raniè, alla fine uno è di Bari e l'altro di Lecce. :bravo:
Mi appecoro a contanta conoscenza....vado sicuro
Mi appecoro
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :azz: :azz: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao:
Mi appecoro
Non farlo odultras! :cry: :cry:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ovviamente in senso METAFORICO....
signorhood
22-09-07, 18:09
Altrimenti . . . questi dovrebbero essere riproduzioni in zama.
Le spese di spedizione non sono eccessive e magari le ammortizzi con qualche altro oggetto.
Le plastiche per esempio visto che sono marchiati SIEM.
Acquistato....oggi dovrebbero arrivare..Vi facciio sapere
Informaci quando arrivano così chiudiamo il post.
Arrivato...tutto ok.......grazie ballistic......se volete potete chiudere il post.....