Visualizza Versione Completa : Super rapido serie pro per px, t5, pk, etsø
vendo gas rapido serie pro nuovo. si sostituisce camma originale nel manubrio in 2 minuti. vendo a 15 euro + spedizione tracciabile. Oppure ritiro a mano zona Trapani (TP).
duepercento.com (http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=31&products_id=655)
ma che è sto gas rapido che vedo scritto spesso???:-)
il gas rapido non aumenta le prestazioni ma bensì accorcia la corsa della manopola dell'accelleratore. Serve solo a spalancare manetta, ossia dare il tutto gas, con una più breve rotazione del polso.
ancora disponibile....prezzo trattabile in mp
Utente Cancellato 005
12-04-11, 15:57
se fai una capatina (per caso) a palermo lo prendo :D
se fai una capatina (per caso) a palermo lo prendo :D
purtroppo vado poche volte a palermo....comunque te lo posso spedire con 4 euro per raccomandata tracciabile...
Utente Cancellato 005
12-04-11, 16:35
quando verrai mi fai un fischio, la spedizione per 100km non mi va di pagarla =)
può funzionare anche su una bajaj ? (che poi è sprint)
non mi dispiacerebbe avere un gas un po' + corto e mi accingo a rimontare il manubrio per la sostituzione della forcella con una pk per montare il kit disco
grazie
sinceramente non saprei..penso di si comunque...
sinceramente non saprei..penso di si comunque...
ciccio, mi fai un favore ? mi prendi due misure con il calibro ? diametro ecc, cosi controllo e se funziona ti scrivo. Grazie 1000
ahia.. ho riguardato il sito e per sprint ecc ne esiste una versione diversa sia come forma che come diametro, mi sa che non funziona, peccato.