Accedi

Visualizza Versione Completa : che ne dite?

mugen_stumpo
14-02-11, 19:48
Vespa del 1962 Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-del-1962-grosseto-21746920.htm)

teach67
14-02-11, 20:01
parrebbe una vbb1, non parla della situazione doumenti.... comunque non mi pare malmessa anche se il colore non è suo............ :ciao::ciao::ciao:

alevespa50
14-02-11, 20:09
se ha i documenti è buona, se ha solo la targa o solo il libretto direi che può essere il suo prezzo
se non li ha...lascia stare, non tanto per le spese, ma per il tempo che ci vuole a rifare tutto compresi i viaggi inutili alla motorizzazione...:nono: io ci stò passando ora con la mia vnb3 demolita...

nicotronico
14-02-11, 20:13
se ha i documenti è buona, se ha solo la targa o solo il libretto direi che può essere il suo prezzo
se non li ha...lascia stare, non tanto per le spese, ma per il tempo che ci vuole a rifare tutto compresi i viaggi inutili alla motorizzazione...:nono: io ci stò passando ora con la mia vnb3 demolita...

quoto quanto detto da alevespa ,anch'io sto diventanto cretino con la motorizzazione per una moto demolita ma con numero di targa e visura.:ciao: