PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi ricordo il verso dell'ingranaggio della prima marcia.

andre115
14-02-11, 20:48
Quella testa di minchia di mio fratello stava guardando l'ingranaggio della prima marcia ( gli altri 3 li ha lasciati nell'ordine di montaggio ) e ora non mi ricordo il verso della prima: la parte piu liscia va verso la ruota post e quella ruvida verso il volano o viceversa???

Vespista46
14-02-11, 20:50
Scusa guarda le facce degli altri e comparali a quello della prima ;-)

andre115
14-02-11, 20:53
a ok temevo che magari la prima essendo in fondo fosse messa diversa...ho sempre paura di fare danni nn essendo un esperto...

primavera79
14-02-11, 20:54
Quella testa di minchia di mio fratello stava guardando l'ingranaggio della prima marcia ( gli altri 3 li ha lasciati nell'ordine di montaggio ) e ora non mi ricordo il verso della prima: la parte piu liscia va verso la ruota post e quella ruvida verso il volano o viceversa???

CIAO:ok:

prepara l'asse ruota con la crocera montata
quindi hai seeger e rasamento montati

crocera in prima
metti il pił grande e vedi che le nicchie interne lavorino con il filo degli ingranaggi
poi sposta la crocera in seconda
metti il disco intermedio
stesso discorso
poi sposta la crocera in terza
metti l'ingranaggio in maniera tale che guardando i dischi da fuori la luce tra i denti tra di loro sia uguale
chiudi il pacco con il rasamento e il seeger

riprova tutte le marce e, soprattutto, la folle - in folle, muovendo i dischi di prima e seconda, non devi sentire strisciamenti delle nicchie con la crocera (non devi sentire tic - tic- tic- ad ogni 1/4 di rotazione dei dischi)

BUON LAVORO F.SCO