PDA

Visualizza Versione Completa : vi presento camilla, la 50 special del 72

Afry19
15-02-11, 21:41
dopo vari lavoretti, ho deciso di presentarvi la mia special. non è messa benissimo ma è accettabile

tra me e i miei genitori sono stati spesi la bellezza di 1500 euro per questa special (ovviamente con l'acquisto).

ovviamente è da riverniciare.

a me piace da morire il giallo cromo, oppure un bel rosso corallo o ancora un arancio. (il bianco è bello solo con parti di blu)

voi che colori mi consigliate???

il cambiamento è notevole da prima e dopo...

P.S: chi volesse vedere i vari passaggi la discussione è questa: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35978-domande-per-possibile-restauro-sulla-50-special.html

(le foto del dopo sono nella discussione linkata...)

Afry19
15-02-11, 21:46
aggiungo delle altre foto...

sono stati fatti molti lavoretti alla special. tipo sverniciatura cerchi e nasello (grigio e rosa) cambio marmitta (anche se preferivo la proma) aggiunta della ghiera fanale, sella nuova, e tante piccole cosucce...

il prossimo lavoro sarà....

LA RIVERNICIATURA HOME-MADE!!!:risata1::risata1::risata1:

ho convinto lo zio a prestarmi compressori, magazzino e ugelli!!!

resta solo da convincere il papy...

teach67
15-02-11, 21:50
ma non ce l'hai già presentata???? e per la rivernicaiatura, ti stai cimentando tu?? :ciao::ciao::ciao:

Afry19
15-02-11, 21:54
ma non ce l'hai già presentata???? e per la rivernicaiatura, ti stai cimentando tu??

no, avevo aperto il post su come sistemarla, e devo dire che senza il vostro aiuto molte cose sarebbero verniciate (borchie cerchi)

per la riverniciatura, questo autunno la sabbio (io), tanto ho tutto, e poi la rivernicio. ovviamente dopo la carrozzeria ci sarà la revisione del motore...

special3marce
15-02-11, 21:56
io tra questi tre colori ti consiglio il giallo cromo, è spettacolare!!!
comunque qualsiasi colore sceglierai sarà sicuramente più bello di quel nero funerale! (a mio parere il colore più brutto per una special, al contrario è molto bello per una px)

Afry19
15-02-11, 21:58
io tra questi tre colori ti consiglio il giallo cromo, è spettacolare!!!
comunque qualsiasi colore sceglierai sarà sicuramente più bello di quel nero funerale! (a mio parere il colore più brutto per una special, al contrario è molto bello per una px)

la mia vespa E' da funerale!!!

(vero il nero su una special è orribile, sul px, già meglio...)

comunque anche io sono per il giallo cromo quindi...

GIALLO CROMO SIA!!!

zichiki96
15-02-11, 22:00
falla rossa tenerife: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31944-vespa-50-special.html

Afry19
15-02-11, 22:01
falla rossa tenerife: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31944-vespa-50-special.html

ecco come si chiama quella specie di arancio!!!

grazie zichiki96!!!

zichiki96
15-02-11, 22:04
ecco come si chiama quella specie di arancio!!!

grazie zichiki96!!!

di niente. Il problema è: nel 72 la facevano di quel colore? :roll:

Afry19
15-02-11, 22:09
si! mio papa ce l'aveva identica!!! mi ha detto che era una specie di color mattone.
aveva una special prima serie del 72...