Visualizza Versione Completa : Rarità .....
Sarà la vespa, la fonte inesauribile di ricambi, il collettore sul cilindro, i pezzi pezzi originali, il "galletto" del rubinetto, o il nome dell'agenzia che fa miracoli??
Di certo non la furbizia del venditore visto che oramai ce l'hanno in molti!! ;-);-)
Utente Cancellato 002
16-02-11, 17:06
??
eleboronero
16-02-11, 17:07
??
tutto a posto tranquillo.............e' solo l'andropausa.....:mrgreen::Lol_5::ciao:
:mrgreen::mrgreen: Vespa 125 VNA1, una vera rarità! su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Vespa-125-VNA1-una-vera-rarita-/160546286786?pt=Moto_e_Scooter&hash=item25614decc2)
all inizio senza il link non capivo...pensavo fosse una poesia hahaa
.......è una rarità trovarla cosi malconcia.....
giuseppets
16-02-11, 23:46
ragazzi mi dite cosa vuol significare la parola '' inesauribile''???? forse a napoli ha un significato diverso...
Ma quali informazioni ha
La Vespa, una volta restaurata, può essere reimmatricolata in un mese e mezzo tramite un'agenzia di pratiche auto (senza trafile di Asi o FMI)
Se riesco ad iscrivere al RS la mia in tre mesi mi reputo fortunato
Gabriele82
17-02-11, 00:54
ragazzi mi dite cosa vuol significare la parola '' inesauribile''???? forse a napoli ha un significato diverso...
Fonte senza una fine.
perchè,tu come lo interpreti?:mah: