Visualizza Versione Completa : Finalmente Patente!
DavideMikis
16-02-11, 21:08
Oggi,dopo 900 km di foglio rosa :mrgreen: , posso dire di essere ufficialmente
P A T E N T A T O! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
Ragazzi è tropo bello camminare con al patente fra le mani! :mrgreen: :mrgreen:
special3marce
16-02-11, 21:12
auguri per te! :ok:
non vorrei essere un impiccione ma che auto guidi?
DavideMikis
16-02-11, 21:16
Autooo?!?! Ma naturalmente guido una VESPAAA! :mrgreen:
Comunque ho fatto l'esame per la patente A1 cioè per il 125!
Congratulazioni!
ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame?
auguroni...... :ciao::ciao::ciao:
special3marce
16-02-11, 21:22
Autooo?!?! Ma naturalmente guido una VESPAAA! :mrgreen:
Comunque ho fatto l'esame per la patente A1 cioè per il 125!
ah già che sbadato!...
special3marce
16-02-11, 21:23
Congratulazioni!
io penso di sì, almeno è così per i 50cc
DavideMikis
16-02-11, 22:31
Grazie a tutti ragazzi!
Congratulazioni!
A me il foglio rosa lo hanno dato senza fare prima l'esame teorico,subito dopo aver aperto la pratica.
Da novembre è cambiata la legge e per darti il folgio rosa devi aver prima superato l'esame teorico!
io ho l'esame il 22,speriamo di andare piano,solitamente giro troppo la manetta del gas al PX :mrgreen:
il bello è che il 24 sarò di nuovo alla motorizzazione a prendere il foglio rosa per la patente B,diventando maggiorenne il giorno dopo l'esame di pratica del 125,ma ormai avevo dato la teoria,avessi trovato prima la vespa....
buone Vespate!
:ciao:
Vespista46
16-02-11, 22:44
Auguri conterraneo! :mrgreen:
:ciao: complimenti :ok: adesso occhio alle ........"bibite" ;-)
Vespista46
16-02-11, 22:59
Occhio anche alle tirate in viale regione, anche perchè i punti tolti son doppi i primi 2 anni! ;)
DavideMikis
16-02-11, 23:06
Auguri conterraneo! :mrgreen:
Grazie compaesano!
io ho l'esame il 22,speriamo di andare piano,solitamente giro troppo la manetta del gas al PX :mrgreen:
il bello è che il 24 sarò di nuovo alla motorizzazione a prendere il foglio rosa per la patente B,diventando maggiorenne il giorno dopo l'esame di pratica del 125,ma ormai avevo dato la teoria,avessi trovato prima la vespa....
buone Vespate!
:ciao:
Ahahahah bellissima sta cosa!!comunque vai tranquillo è una fesseria!
A questo sto sempre molto attento !QUANDO GUIDO ZERO ALCOOL! :lol:
Occhio anche alle tirate in viale regione, anche perchè i punti tolti son doppi i primi 2 anni! ;)
Ahah già per tornare a casa ho fatto una bella tiratona da piazzale francia fino a via Giafar! sono stato attento agli autovelox e dopo lo svincolo di Bonagia ho superato i 90 km/h di tachimetro!Sono molto scettico sull'effettività di questa velocità.....quel ke è sicuro è che si è spurgata un poco la bestiola! :mrgreen: :mrgreen:
Vespista46
16-02-11, 23:59
A questo sto sempre molto attento !QUANDO GUIDO ZERO ALCOOL! :lol:
Anch'io... ...O per lo meno deve passare il tempo di smaltirlo. Anche perchè se ad un controllo mi levano Vespa o patente mi lasciano a piedi! :mrgreen:
Ahah già per tornare a casa ho fatto una bella tiratona da piazzale francia fino a via Giafar! sono stato attento agli autovelox e dopo lo svincolo di Bonagia ho superato i 90 km/h di tachimetro!Sono molto scettico sull'effettività di questa velocità.....quel ke è sicuro è che si è spurgata un poco la bestiola! :mrgreen: :mrgreen:
Forse abitiamo vicini :mavieni:
Cmq ormai ai tachimetri non ci bado più... ..Fra SH 125 che fanno 130 originali (secondo i proprietari), e Px elaborati che fanno 110, mi baso solo sui fatti. Ti basta che ai semafori ti mangi un pò di scooter e significa che va abbastanza! :mrgreen: :Lol_5:
DavideMikis
17-02-11, 09:49
Anch'io... ...O per lo meno deve passare il tempo di smaltirlo. Anche perchè se ad un controllo mi levano Vespa o patente mi lasciano a piedi! :mrgreen:
Forse abitiamo vicini :mavieni:
Cmq ormai ai tachimetri non ci bado più... ..Fra SH 125 che fanno 130 originali (secondo i proprietari), e Px elaborati che fanno 110, mi baso solo sui fatti. Ti basta che ai semafori ti mangi un pò di scooter e significa che va abbastanza! :mrgreen: :Lol_5:
No no io zero alcool anche se l reggo abbastanza! :mrgreen: da quello che vedo in giro il sabato sera quando torno a casa ci sono già abbastanza ubriachi sulle strade! C'è da spaventarsi veramente perchè bisogna stare attenti agli altri...figuriamoci se sarei brillo anche io!!
Comunque tu dove abiti?io nella zona Torrelunga-Giafar.
Vesponauta
17-02-11, 10:23
Giovani paleimmitani crescono... :lol:
Congratulazioni!
e certo, funziona che all iscrizione ti becchi subito (diciamo il giorno dopo) il foglio rosa che dura, se non sbaglio 6 mesi...
DavideMikis
17-02-11, 10:33
Giovani paleimmitani crescono... :lol:
Ahahahah :mrgreen:
e certo, funziona che all iscrizione ti becchi subito (diciamo il giorno dopo) il foglio rosa che dura, se non sbaglio 6 mesi...
Con la vecchia normativa si,difatti il foglio rosa me lo hanno dato il giorno dopo!!
Adesso no...prima di darti il foglio rosa devi superare i quiz!
che roba!
bo, sarà che io ho preso la b nel 2004 e la a2 nel 2005, quindi son passati già alcuni anni...
Ahahahah :mrgreen:
Con la vecchia normativa si,difatti il foglio rosa me lo hanno dato il giorno dopo!!
Adesso no...prima di darti il foglio rosa devi superare i quiz!
Ok grazie!