Visualizza Versione Completa : Auguri Dottore!
Vespista46
16-02-11, 22:39
Auguri per i tuoi 32 anni!!!
http://www.nextmoto.it/img/valentino-rossi-ducati.jpg
Mi piace su quella moto! :mavieni: :mavieni: :mavieni: ancora ---> :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mrgreen:
Vespista46
17-02-11, 00:00
Eh già... ...Tutto made in Italy! :mrgreen:
Anche se delle Ducati non mi piace affatto il sound, ma ci farò l'orecchio! :oops:
auguri a valentino.....spero in un altro mondiale..... :ciao::ciao::ciao:
magicobari
17-02-11, 08:03
Buon compleanno Valentino!!!
Vespa 50 L
17-02-11, 08:09
Buon compleanno Vale, vinci ancora per noi!!!
eleboronero
17-02-11, 08:18
grandissimo Vale!!!!!!!!!
DavideMikis
17-02-11, 09:43
Già....sarà una grande soddisfazione vederlo correre su una Ducati!Coma ha già detto Vespista "tutto made in Italy"...Non vedo l'ora che sia il 20 Marzo! :mrgreen:
...Anche se delle Ducati non mi piace affatto il sound, ma ci farò l'orecchio!
Conosco gente che se ti sentisse dire una cosa così te le taglierebbe, le orecchie :mrgreen:
Conosco gente che se ti sentisse dire una cosa così te le taglierebbe, le orecchie :mrgreen:
beh, nemmeno a me piace il sound della Ducati ma, Vale su una Italiana, val bene una messa... per quest'anno non mi sbilancio...
e, comunque, W Capirex!
beh a me il sound ducati piace, è il resto che stona tipo quelle chiazze di giallo sul rosso!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma purtroppo il dottore ci porta nella nostra piccola nicchia di ducatisti tutta la sua ciurma d'intenditori!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen:
cmq auguroni valentino!
Più che altro porta a far vendere a ducati più moto di prima, sai che pubblicità per il marchio? Figurati se poi questo inizia pure a vincere.... :roll:
vincere vincerà di sicuro e che cacchio!!! per le vendite buon per loro!
Più che altro porta a far vendere a ducati più moto di prima, sai che pubblicità per il marchio? Figurati se poi questo inizia pure a vincere.... :roll:
vincere vincerà di sicuro e che cacchio!!!
doppio cacchio!!! :ok::ok::ok::mavieni: