Visualizza Versione Completa : Problematica Passggio Guaine Frizione e Accelleratore 50 Special
Shinetuning
17-02-11, 22:02
Buonasera a tutti è la mia prima vespa che restauro ,ho letto molti manuali e sono riuscito quasi completamante a cavarmela bene pero ieri mentre fiinvo di montarla mi sono imbattuto in una problematica a me sconosciuta e spero che voi riusciate ad aiutarmi, il problema sta nel fattore del passaggio cavi frizione e accelleratore dal manubrio al motore non riesco a farli passare, nn riesco a capire il perche ma dentro al telaio ci sono dei blocchi perche non riesco a farli scorrere .:testate::testate::testate:
Attendo una vostra Cortese Risposta
Saluti
Roberto
Gabriele82
18-02-11, 01:06
eh!
Ci vuole pazienza!
Sei partito da sopra,vero?
Shinetuning
18-02-11, 14:49
ciao si sono partito d sopra ma anche da sotto non riesco a darli passare ma secondo voi ci sono dei blocchi che fermano i fili nel telaio oppure è tutto libero?
voi come avete fatto?
Gabriele82
18-02-11, 16:04
Forse c'è qualche strettoia.
Aiutati, con la mano passando dal foro pedale freno
Comunque, tanta pazienza!
jackassassin
18-02-11, 16:19
Forse c'è qualche strettoia.
Aiutati, con la mano passando dal foro pedale freno
Comunque, tanta pazienza!
Quoto la pazienza.....
fatto domenica scorsa, non proprio facile. cmq gli ostacoli che incontri sono partendo da dietro:
-pedale freno, piastra forcella dove ci sono i cuscinetti inferiori dietro al clacson, bloccasterzo.
conviene sempre usare le guine vecchie come guide o armarsi di pazienza e avere una botta di fortuna...