PDA

Visualizza Versione Completa : Problematica Passggio Guaine Frizione e Accelleratore 50 Special

Shinetuning
17-02-11, 22:02
Buonasera a tutti è la mia prima vespa che restauro ,ho letto molti manuali e sono riuscito quasi completamante a cavarmela bene pero ieri mentre fiinvo di montarla mi sono imbattuto in una problematica a me sconosciuta e spero che voi riusciate ad aiutarmi, il problema sta nel fattore del passaggio cavi frizione e accelleratore dal manubrio al motore non riesco a farli passare, nn riesco a capire il perche ma dentro al telaio ci sono dei blocchi perche non riesco a farli scorrere .:testate::testate::testate:
Attendo una vostra Cortese Risposta
Saluti
Roberto

Gabriele82
18-02-11, 01:06
eh!

Ci vuole pazienza!

Sei partito da sopra,vero?

Shinetuning
18-02-11, 14:49
ciao si sono partito d sopra ma anche da sotto non riesco a darli passare ma secondo voi ci sono dei blocchi che fermano i fili nel telaio oppure è tutto libero?
voi come avete fatto?

Gabriele82
18-02-11, 16:04
Forse c'è qualche strettoia.
Aiutati, con la mano passando dal foro pedale freno
Comunque, tanta pazienza!

jackassassin
18-02-11, 16:19
Forse c'è qualche strettoia.
Aiutati, con la mano passando dal foro pedale freno
Comunque, tanta pazienza!

Quoto la pazienza.....

sbraga
21-02-11, 18:48
fatto domenica scorsa, non proprio facile. cmq gli ostacoli che incontri sono partendo da dietro:
-pedale freno, piastra forcella dove ci sono i cuscinetti inferiori dietro al clacson, bloccasterzo.

conviene sempre usare le guine vecchie come guide o armarsi di pazienza e avere una botta di fortuna...