Accedi

Visualizza Versione Completa : 125 primavera da verniciare del 78.....che faccio? la compro?

itl29426
18-02-11, 14:34
Ciao ragazzi, aiutatemi perfevore. Domani vorrei andare a comprare questa vespa qui (foto allegate) sarebbe un po da restaurare tutta, ma io vorrei solamente riverniciarla per non spendere tanti soldi. Secondo voi va bene solamente riverniciarla? la vespa funziona e ha tutte le sue parti originali (tranne la sella e la marmitta dell et3) ha doc originali e targa originali. Vuole 1500 euro ...che faccio???? è un buon prezzo? Se la rivernicio quanto spendo piu' o meno:roll:
chiedo il vostro aiuto da esperti
grazie

Diegoz
18-02-11, 14:49
io non sono un espertone ma direi che 1500 euro per un primavera sono abbastanza un prezzo giusto.

il problema è il resto: il motore sarà da rivedere visto che, in base a com è conciata, il precedente proprietario è di sicuro un tamarro che l ha spremuta.
la carrozzeria bè, va smontata e riverniciata.
e mentre sei li, io pulirei per bene i cerchi, il motore il sottosella e tutte le parti che saranno incasinate da sporco accumulato nel tempo...

Diegoz
18-02-11, 14:50
(anche se la sella scozzese ha un suo perchè ;D)

itl29426
18-02-11, 15:02
ahhaha minchia veramente che tamarro...pero' è un signore di 60 anni che l ha pasticciata da giovane.ma per te è da comprare a 1500 ?la devo solo riverniciare secondo te quanto mi costa sta verniciatura?

Diegoz
18-02-11, 15:16
come prezzo direi che è da prendere.

per il resto, se il motore non è devastato e la carrozzeria non presenta ruggine, secondo me, con altri 1000 euro al massimo risistemi carrozzeria e motore...

Jack73
18-02-11, 15:16
...quanto mi costa sta verniciatura?
dipende...
se la porti così per comè, il carrozziere dovra smontarla tutta, fare il suo lavoro e poi rimontarla.
Se gliela porti già smontata, e poi te la rimonti tu nei week end ti dovrebbe chiedere molto meno (però lo concorderei prima).