Visualizza Versione Completa : Vespa 125 primavera del 78? dalla foto che vedete la devo comprare?
Ciaoooo
secondo vi è da comprare questa vespa primavera? è del 78 con targa e documenti originali non radiata in regola, funzionante ...da rivernicare . Mi chiedono 1500 euro
che faccio? chiedo aiuto al vostro occhio esperto ;):lol:
e perchè aprire due discussioni identiche??? http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/37949-125-primavera-da-verniciare-del-78-che-faccio-la-compro.html
scusami, ma pensavo di aver sbagliato sezione prima e l ho reinserito qui. Comunque in una chideo per la verniciatura mentre in questa se è da comprare o no
grazie
ciao
ok anche se la domanda che poni è sempre la stessa...io visto che cmq è in regola con i documenti e marciante la prenderei...cerca di chiudere ad un prezzo più basso....devi avere soldi pronti perchè cmq la devi restaurare quindi ce ne spendi di soldi poi!
ok grazie, ma io comunque non vorrei restaurarla, ma solamente riverniciarla senno' ci spendo troppo su e mi converrebbe prenderla già pronta o erro?a me non sembra messa male, cioè se la rivernicio sarebbe già bella no?
Senti continuiamo a scrivere sull'altro post visto che hanno scritto altri utenti!!! E' illogico continuare su entrambe le discussioni...poi penseranno i moderatori a chiudere questo post e spostare l'altro nella giusta sezione del forum!
non la verniciare! a me mi manda nei pazzi così!!!
spettacolo!!! :orrore: :risata1:
la prenderei al volo solo per tenerla così..
se ti procuro un altra primavera sistemata bene del colore che vuoi tu dai a me questa?
Gabriele82
18-02-11, 23:27
Ragazzi scriviamo nell'altra discussione.,...
Se passa un Moderatore direi che si possa chiudere questa!;-):ciao: