Visualizza Versione Completa : Vespa vna2t
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. La mia vespa Vna2t del '59, appena restaurata, ha un problema. Quando prendo qualche dosso, un piccolo dislivello, o il porfido, il parafango daventi fa dei bruschi rumori, come da contatto di lamiera. E' una cosa normale, o c'è un problema?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. La mia vespa Vna2t del '59, appena restaurata, ha un problema. Quando prendo qualche dosso, un piccolo dislivello, o il porfido, il parafango daventi fa dei bruschi rumori, come da contatto di lamiera. E' una cosa normale, o c'è un problema?
No. Ma sai sicuro che sia il parafango?
:ciao:
antoninoivano84
18-02-11, 19:42
ciao scusate sono nuovo ma come faccio a postare una domanda ... ho da aprire una discussione su argomento carburazione vespa
A me sembra proprio provenire dal parafango. Ora non so cosa può essere ma fa proprio un brutto rumore
A me sembra proprio provenire dal parafango. Ora non so cosa può essere ma fa proprio un brutto rumore
Non che hai i rulli della sospensione consmati?
Il mozzo balla?
Caio,
Vol.
Il mozzo non balla. Non credo siano i rulli visto che è stata appena restaurata. E' un problema particolarmente fastidioso visto che le strade non sono del tutto regolari e il rumore è preoccupante
Il mozzo non balla. Non credo siano i rulli visto che è stata appena restaurata. E' un problema particolarmente fastidioso visto che le strade non sono del tutto regolari e il rumore è preoccupante
Mi viene un dubbio. Chi e' che te l'ha restaurata?
La VNA cosi come anche le VNB fino alla 5 montavano ralle sterzo con sfere sfuse. Non che hanno motato una gabbia tipo PX? Le sfere del PX hanno un diametro inferiore e non montano correttamente sulle VNA. Metti la vespa sul cavalletto e prova a tirare la forcella verso l'anteriore.
Ciao,
Vol.
Quasi non si muove:orrore:
Quasi non si muove:orrore:
Cioe' e' dura da girare?
Se e' cosi potrebbe confermare la mia teoria. Chi ha montato la forcella nel tentativo di eliminare il gioco dallo sterzo ha tirato a morte.
Vol.