Visualizza Versione Completa : 23 settembre 2007
Una data da ricordare!!!
Oggi, c'è stato il mercatino di Capurso, ed ho comprato due cazzatine, tanto per gradire. Non riesco mai ad andar via a mani vuote dai mercatini.
Un qualcosa, anche se di poco valore devo sempre comprare e così è stato. Nulla, lasciava presagire quanto sarebbe accaduto nel pomeriggio.
Squilla il telefono, rispondo, ed una persona mi chiede se poteva venirmi a trovare perchè aveva un "pensierino" per me. Ok, ho detto, sono quì.
Beh, non avrei mai potuto immaginare cosa, di lì a poco avrei ricevuto, e non dirò nulla nemmeno a voi, dovrete scoprirlo da soli. Per ora, nessun indizio, verranno dopo, man mano che qualcuno si avvicinerà alla verità.
Forza ragazzi, la caccia al mio regalo misterioso è aperta e cercate di sbrigarvi, perchè non sto nella pelle dal dire cosa mi hanno regalato!!! :mavieni:
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
...Che ti ridi Calabronaccio!!!!!!!!!!!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
....scusa socio,ma..............
Zitto tu, che sicuramente sai di cosa si tratta, e non avresti dovuto permetterlo!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
Ma così non sappiamo nemmeno da dove partire.. Dai, dacci un piccolo indizio!!!
signorhood
23-09-07, 20:29
Tranquiiiiiilli scatterà per dircelo prima che chiunque si avvicini.
Eh no, troppo facile così. Ho detto dopo. Anche se un indizio, c'è già stato.
highlander
23-09-07, 20:42
a chi vince dai il tuo 200 rally??? :D
ha a che fare con le moto di tuo zio???
signorhood
23-09-07, 20:56
Sappiate aspettaaaaaaaaaaare . . . mo scatta!!! Ci metterà un po di più perchè mo che lo sto sfottendo tenterà di resistere . . . ma prima che il gallo canti . . . avrà cantato senatore, he, he, he.
Sappiate aspettaaaaaaaaaaare . . . mo scatta!!! Ci metterà un po di più perchè mo che lo sto sfottendo tenterà di resistere . . . ma prima che il gallo canti . . . avrà cantato senatore, he, he, he.
Dici? mah, chi vivrà, vedrà!!! :Lol_5: :ciapet: :rulez:
highlander
23-09-07, 21:06
non riesco ad immagginare da dove iniziare ...
Eppure, qualcosa, si è mosso.
ti hanno regalato una vespa?
Nnnnno, ma qualcosa che ha a che fare con la vespa.
quindi elencando tutto ciò che ha a che fare con la vespa ci prendo ! :mrgreen:
ti hanno regalato una giacca vespa ! (a me è successo) :D
highlander
23-09-07, 21:20
le strisce pedana della U??
ti hanno regalato la targa di una vespa che non esiste più?
No, quello che mi hanno regalato è per una vespa che esiste tuttora.
highlander
23-09-07, 21:30
No, quello che mi hanno regalato è per una Vespa che esiste tuttora.
i barattoli del colore giusto per il sidecar :mrgreen:
Barattoli? Ma che stai a dì?
dacci un indicazione :mrgreen:
Troppo presto, e poi, ripeto, qualcuno che potrebbe avere dato un'indicazione, è intervenuto.
Casco nuovo?
None, riguarda la vespa, non me.
No, già presi due, comunque, è qualcosa di mooolto più sostanzioso.
..::Frisbee::..
23-09-07, 21:44
E' per un px?
ni.
Sarebbe un no-si?? Ovvero qualcosa che va bene anche per il Px...giusto?
Poi, io dico che c'entra qualcosa lo zio Emanuele... :mrgreen:
Cavalletto laterale, oppure quello che si attacca al motore per cambiare la ruota?
blocco motore/gruppo termico?
ehm... :mah:
...Navigatore satellitare..?
blocco motore/gruppo termico? :shock:
blocco motore/gruppo termico? :shock:
hai detto " è qualcosa di mooolto più sostanzioso" :mrgreen:
Supercazzola brematurata?
hai detto " è qualcosa di mooolto più sostanzioso" :mrgreen:
:bravo: :applauso:
Ok, ora vediamo dove metterlo.
Supercazzola brematurata?
Con scappellamento, o senza? :mrgreen:
scappellamento a destra prego
ovviamente, come foss'antani...
? ci ho preso?
:shock: direi!
Ma devi essere più preciso.
..::Frisbee::..
23-09-07, 21:57
? ci ho preso?
Quindi è finito già il gioco? :-(
fiko, credo che faccia piacere ricevere regali così :D
Quindi è finito già il gioco? :-(
No, manca qualcosa.
? ci ho preso?
Ma devi essere più preciso.
motore a 2 tempi 4 marce benzina? :mrgreen:
Che cosa?
Che significa "motore a 2 tempi 4 marce benzina?"?
E' per un px?
ni.
motore 125 a puntine che va sia sul px che sul ts?
highlander
23-09-07, 22:03
il freno a disco????
Ooooooooooo Francè, ndo stai annando?
vse 1 m rally / p200e ?
:shock: :shock:
Più preciso ancora, però.
highlander
23-09-07, 22:09
il 210??? :shock: :shock: :shock:
Francè, te sei svejato?
mmm allora il rally usciva a 6 volt
il pe senza frecce anche mi pare ma quello con le frecce era a 12
o forse intendi con miscelatore automatico?
signorhood
23-09-07, 22:11
Malossi o Pinasco?
PINASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gh
nemmeno tu, riesci a spiccicare una parola, eh? Io ci sono rimasto di sasso!!!
signorhood
23-09-07, 22:15
Avete visto che ha cantato prima che cantasse il galloooooooooooo
Il pinasco è monofascia walioooooooò e tu hai la tendenza a ghrippare per i motivi più "streusi" . . . sei sicuro di volerlo montare? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
BASTARDOCHESONOOOOOOOOO :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Avete visto che ha cantato prima che cantasse il galloooooooooooo
Il pinasco è monofascia walioooooooò e tu hai la tendenza a ghrippare per i motivi più "streusi" . . . sei sicuro di volerlo montare?
Echicazzotel'hadettocheil PINASCOèmonofasciaaaaaaaaaaaaaaa????
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
E poi, visto che hanno indovinato, che dovevo fare, dire che non c'avevano preso?
E poi, visto che hanno indovinato, che dovevo fare, dire che non c'avevano preso?
beh effettivamente il gioco era divertente, fatti regalare qualche altra cosa :mrgreen:
Ci proverò.
Però, bel suggerimento, grazie!!!
highlander
23-09-07, 22:27
5 pagine in 4h .... l'amministratore ci bannerà tutti ...
5 pagine in 4h .... l'amministratore ci bannerà tutti ...
Dici? Nooooooooo, non credo! :ciao: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
signorhood
23-09-07, 22:39
Scusa il 210 della pinasco NON è MONOFASCIA???
Eeeeeeeeee chi ti fa sti belli regali? :sbav:
Scusa il 210 della pinasco NON è MONOFASCIA???
Eeeeeeeeee chi ti fa sti belli regali? :sbav:
None, due fascie c'ha!!!
Beh, qualcuno a cui sto simpatico, evidentemente, no?
se ho buona memoria è una cosa che gli aveva già accennato lo zio di calabria...
se ho buona memoria è una cosa che gli aveva già accennato lo zio di calabria...
:shock: :shock: :shock: quando?
mmm aspetta ... non ho letto tutti i post :mah: il mio pc è saltato all'ultimo...
cioè tutti questi post oggi?
Ranieri hai tenuto in sospeso un bel po'... e insomma chi t'ha fatto questo regalo??? :frustate: :testate: :ciao:
Si dice il peccato, non il peccatore!
Un pò è anche merito mio, che se non lo riportavo a casa a 160 km/orari, se lo perdeva, stò presente...
Un pò è anche merito mio, che se non lo riportavo a casa a 160 km/orari, se lo perdeva, stò presente...
Beh, insomma. Anche ad 80 km/h non ci sarebbe stato nessun problema, dato che sto "regalino" è giunto a casa mia, verso le 18/18,30.
Comunque, grazie anche a te, ok.
ducarallysta
24-09-07, 19:37
Io un 210 pinasco l'ho avuto tra le mani ed è monofascia con cilindro in alluminio; poi l'ho appoggiato sul banco da lavoro ed il proprietario del kit per pulire una kz di vite ha urtato il banco facendo cadere ROVINOSAMENTE il cilindro a terra piegando in dentro la camicia del cilindro!!!
Io mi sono inkz nero poi ho guardato lui..... con la lacrimuccia al viso!!!!! :frustate:
Ettore, il tuo sarà stato pure con una fascia sola, ma il mio ne ha due, ok?
O ti devo fare un disegnino? :Lol_5:
addirittura, ducarallysta sul forum!!! erano millenni!!!
bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, vespe intere, ma com ca..spita fate????
Ce l'avevo anch'io sotto il 200 che ho comprato a Capurso domenica il Pinasco,ma tutti mi hanno sconsigliato di tenerlo...
Mi mettera' il blocco originale 200 nuovo...
Ed il motore che cìè ora sotto quel PE, che fine farà? Fattelo dare.
signorhood
25-09-07, 07:50
Che poi lo regali ad Alain così non dice che nessuno gli regala mai nulla . . .:-)
signorhood
25-09-07, 07:53
Converrai che comunque sia non è un GT che si adatti bene per usi turistici come il Polini o il Malossi.
A na fascia o a due, no?.
bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate????
Alain al momento io posso regalarti un adesivo ... magari la vespa da attaccarci dietro arriverà
si comincia con poco... :mrgreen:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/12.gif
Il tipo ce l'aveva li con il Pinasco 210 ma mi aveva avvisata che sotto mi dava il blocco motore nuovo originale alla vendita,e se lo volevo cosi' com'era dovevo dargli 200 cocozze in piu'...
Siccome gli amici vicini mi hanno sconsigliato il pinasco,ho preferito prendermi il blocco originale... :ciao:
highlander
25-09-07, 11:07
bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate????
perchè noi siamo simpatici :Lol_5:
Il tipo ce l'aveva li con il Pinasco 210 ma mi aveva avvisata che sotto mi dava il blocco motore nuovo originale alla vendita,e se lo volevo cosi' com'era dovevo dargli 200 cocozze in piu'...
Siccome gli amici vicini mi hanno sconsigliato il pinasco,ho preferito prendermi il blocco originale... :ciao:
Io, credo che chiunque, quì su VR, te lo prenderebbe il motore, anche per 250 cocozze. Anzi, facciamo così: se il blocco è intero, vale a dire non solo il clindro, pistone e testata, quindi l'intero motore, te lo prendo io per 250 cocozze. Ci stai?
Beh, evidentemente, stavo particolarmente simpatico a qualcuno, ioooooo!!!
Se, invece, a te non regalano nulla, vuol dire che tu ...................
2+2, deve dare sempre 4 come risultato, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
simpatico
Non penso sia stata la tua ..simpatia,forse se ti avessero visto lavorare
e sudare nel periodo di quel caldo africano,non so se parlerebbero di
simpatia.Fare quei tipi di lavori e con la certezza della corretta esecuzione
e relativa riuscita non e' da tutti sia nella capacita' che nella volonta' di farli
e Ranieri da GRANDE AMICO quale lo ritengo e mi pregio di esserlo non ha
battuto ciglio quando gli si sono chiesti di farli.Grazie ancora Ranieri.
ducarallysta
25-09-07, 16:22
bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate??
Ma come! io stesso ti ho regalato quelle fasce bianche cozzale da mettere ai lati delle coppe e sul parafango anteriore della tua px.
ducarallysta
25-09-07, 16:25
ops! la prima frase era la citazione di alain
ops! la prima frase era la citazione di alain
Ho già corretto io, e che è di Alain, lo si capiva. Comunque, impara a "citare"! :mrgreen:
E mo zitto, incarta pesa e porta a casa!!!! :Lol_5:
ducarallysta
25-09-07, 16:34
Va be verrò a casa tua così mi fai vedè sto pinasco di sicuro in ghisa dell'anteguerra!!! buono per friggerci i pistoni! :mavieni:
Non penso sia stata la tua ..simpatia,forse se ti avessero visto lavorare
e sudare nel periodo di quel caldo africano,non so se parlerebbero di
simpatia.Fare quei tipi di lavori e con la certezza della corretta esecuzione
e relativa riuscita non e' da tutti sia nella capacita' che nella volonta' di farli
e Ranieri da GRANDE AMICO quale lo ritengo e mi pregio di esserlo non ha
battuto ciglio quando gli si sono chiesti di farli.Grazie ancora Ranieri.
Mah, mi piaceva di più l'idea di farli scervellare sul perchè. :boh: :mah:
Certo che tu, sicuramente sapevi tutto, e sei stato ben attento a non farti scappare nulla, eh? :mogli: (non è adatta, sta faccina, ma mi piace)
perchè noi siamo simpatici :Lol_5:
dopo quest'affermazione ancora di più! ... 'stardo! :rabbia: :ciapet:
@Lampo Grazie Iaia, un minimo di comprensione almeno tu che sei donna...non come questi maschiacci!!
@Ducarallista ti ringrazio per quel "completino"... la mia collezione di accessori cozzali...ehm...trash cresce!! un giorno chissà, allestirò un px MOSTRUOSAMENTE anni 80!
:ciao:
@Senatore guarda che a volte la simpatia nonbasta raniè... se metti mano alle casse... :D
@signorhood l'idea che hai lanciato non è niente male... :mrgreen: :mrgreen:
Comunque il tizio che ha venduto la vespa a maria credo che intendesso solo il cilindro, non tutto il blocco!