Visualizza Versione Completa : Honda Dominator
Come da titolo vendo Honda Dominator del 1990, primo modello con frecce esterne alla carenatura e motore con avviamento sia elettrico che a pedivella.
La moto è a me intestata e ed in regola con i documenti per il passaggio di proprietà (libretto di circolazione e CdP), non è revisionata.
Le pastiglie dei freni , l'olio e il filtro olio hanno meno di 100 Km, impianto elettrico funzionante, catena corona e pignone in buone condizioni, necessita del cambio delle gomme e della registrazione delle valvole.
La moto si trova ad Andorno Micca in provincia di Biella.
Prezzo richiesto 800 euro.
Se qualcuno è interessato posso mandare ulteriori foto.
Io sarei interessato alla chiave per la candela :sbonk:
Dovrebbe essere identica a quella per la mia XL, ma nel corredo degli strumenti in dotazione non ce l'ho :testate:
Io sarei interessato alla chiave per la candela Dovrebbe essere identica a quella per la mia XL, ma nel corredo degli strumenti in dotazione non ce l'ho
Potresti comperarti il tutto e poi gettare quello che non ti serve:mrgreen::Lol_5:, magari ti vengo incontro:noncisiamo:
Se fossi arrivato un anno fa ci avrei pensato seriamente, la mia prima scelta era il domi e ne ho anche visionati un paio, poi ho incontrato l'XL :lol:
Utente Cancellato 002
20-02-11, 01:51
Ricordo la discussione sul forum
Uppino, prezzo leggermente trattabile.
Utente Cancellato 002
28-02-11, 22:45
Chilometri?
simpaticon
28-02-11, 22:51
si vede dalla foto del tachimetro 39739...
Utente Cancellato 002
01-03-11, 14:28
appunto volevo sapere se sono i suoi
La moto di un mio amico avrebbe 60k km, mentre in realtà ne ha circa il doppio, ha appena cambiato contakm
appunto volevo sapere se sono i suoi
Mi spiace non posso assicurarti che i Km siano i suoi, pechè io sono il terzo proprietario.
Le condizioni della gomma delle pedivelle non desta sospetti, ma anche la gomma potrebbe essere stata cambiata.
Sinceramente la moto è un pò vissuta, ma a vista non pare che abbia più dei Km segnati.
Utente Cancellato 002
01-03-11, 22:08
Io sarei interessato, ma siamo lontani
Ti faccio sapere ma diciamo senza impegno
Anche perchè ho già una Gilera Rc 600 appena restaurata ed un super tenerè avrei anche problemi di spazio
Opporc
Io sarei interessato, ma siamo lontani Ti faccio sapere ma diciamo senza impegno
Se possono interessarti altre foto fatti vivo in MP, naturalmente senza nessunissimo impegno.
Utente Cancellato 002
03-03-11, 21:08
Hai MP
Hai MP
Ricevuto e risposto.
Prezzo ribassato a 650 euro.
Grazie si può chiudere, venduta.