Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma di che anno è ???

ricmusic
23-09-07, 18:27
Potete anche non crederci ma, nonostante tutti i database con i numeri di telaio, non riesco a risalire all'anno di produzione della mia vespa. Il fatto è che la Vespa in questione è una faro basso e il numero di telaio è VN2T 0103XXX. Sembrerebbe del 57 ma nel 57 le faro basso non erano più prodotte. Qualche idea ? Allego fotina tanto per stimolare. Ringrazio anticipatamente. :mah:

GiPiRat
25-09-07, 11:23
Vai qui: http://www.it.vespa.com/it_IT/vivo_vespa/richiedi_pubblicazioni/default.aspx e, seguendo le istruzioni, richiedi l'estratto cronologico. Vi sarà indicato l'anno di costruzione e, probabilmente, la città di vendita.

Ciao, Gino

eleboronero
25-09-07, 14:34
ma chi te lo ha detto che nel 1957 le faro basso non erano + prodotte?
la tua e' del 1957 e prodotta appunto in quell'anno.
ciao

ricmusic
29-09-07, 18:22
Cronologico richiesto...resto in attesa.
Su alcuni siti non si vedono Vespe faro basso del '57; comunque hai proprio ragione è del '57.
Grazie dell'aiuto.

GiPiRat
01-10-07, 10:18
Scusami, ho sbagliato i termini, naturalmente non si tratta dell'estratto cronologico (che viene rilasciato dal PRA) ma del certificato d'origine (che viene rilasciato dalla casa costruttrice).

Ciao, Gino

ricmusic
01-10-07, 16:45
....avevo capito e infatti è proprio quello che ho richiesto insieme al certificato di caratteristiche tecniche...grazie ancora e ciao, Riccardo