Visualizza Versione Completa : Mmmmmh
signorhood
23-09-07, 20:26
Questo non puzza a nessuno?
I0 euro una sella che costa 80!!!
http://cgi.ebay.it/SELLA-VESPA-PX-ARCOBALENO-NUOVA-seat-Sitzbank_W0QQitemZ170152131646QQihZ007QQcategoryZ1 38531QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
feedback costituiti da poco e tutti da utenti con 1 o 2 di relativo feedback. :mah:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=progettomotori&&ftab=FeedbackAsSeller&sspagename=VIP:feedback:2:it&iid=170152131646
signorhood
23-09-07, 20:27
O deve solo disfarsi di rimanemze piaggio?
Mah a me me puzza.. Pure che ha delle rimanenze a 10 euro sembra davvero poco.. Non è che poi a casa ti arrivano le selle dei modellini della maisto?
signorhood
23-09-07, 20:54
Appunto . . .
signorhood
24-09-07, 10:29
Gli ho chiesto se potevo andare a ritirare di persona gli acquisti e non mi ha risposto . . . MMMMHA!!!
signorhood
24-09-07, 11:19
Wuè come non detto, oggi mi hanno risposto che posso andare a ritirare di persona l'oggetto.
signorhood
24-09-07, 11:20
Che dite facciamo un gruppo di acquisto con qualche VueRrista del luogo che le ritira :sbav: ?
Anche a me hanno risposto. Mi hanno detto che stanno a Bagnoli. Ndo sta sto Bagnoli?
Ne sono rimaste sei.
Io, devo andare a Caivano la settimana prossima e venerdì sarò a Frattamaggiore. Solo che non sono pratico di Napoli e non vorrei essere a rischio. Come si può fare?
...ehi, ma ha messo 46 euro per comprarlo subito!qui da me ve le trovo a 40, se vi interessano....
...ehi, ma ha messo 46 euro per comprarlo subito!qui da me ve le trovo a 40, se vi interessano....
Riproduzioni a buon prezzo della King & Queen se ne trovano?
se le prendete a 10€ e può andare qualcuno a ritirarle io ne voglio una.
fatemi sapere
se le prendete a 10€ e può andare qualcuno a ritirarle io ne voglio una.
fatemi sapere
Troppo tardi Alain, leggi che dice Mr.Oizo.
signorhood
24-09-07, 15:01
Si carne!!! Allora era solo sprovveduto e dopo un paio di richieste ha corretto il prezzo. Che si andasse a fare in culo.
E insomma. Se non sbaglio, all'inizio, le selle a disposizione erano 18. Arrivato a 6 sono rimaste a 10 euro per un po'e, mentre noi cazzeggiavamo sul da farsi, le ha aumentate. Ho scritto, chiedendo spiegazioni, ma non mi ha ancora risposto.
signorhood
24-09-07, 20:55
Soggetto poco affidabile in ogni caso.
Ragazzi, forse, abbiamo perso un'occasione unica. Mi hanno risposto ed hanno detto di essersi accorti dell'errore ed hanno modificato il prezzo. Chissà se quelli che l'hanno comprata a 10 euro, riusciranno ad averla.
signorhood
24-09-07, 21:51
Allora sono stronzi due volte!!!
Riproduzioni a buon prezzo della King & Queen se ne trovano?
io ne ho trovata una a 90 €
signorhood
25-09-07, 23:21
Oggi mi hanno risposto candidamente cheavevano fatto un errore e quando se ne sono accorti l'anno cambiato . . .