Visualizza Versione Completa : Preventivo danni vespa px 125
Circa due mesi fà sono scivolato con la mia vespa px 125, oltre a una semplice scivolata, la vespa è andata a sbattere contro un muro:testate:, io per fortuna non mi sono fatto niente.....
ora però vorrei sapere quanti danni ci sono... confido in voi... e allego le
foto della vespa
72001
72002
72003
72004
72005
Cazzarola, sei riuscito a toccare tutti i punti della vespa.
Scerzo e per fortuna non ti sei fatto male. :Lol_5: :ok:
Se ti affidi ad un carrozziere amico, credo possa cavartela con 300-500 euro.
Il danno più importante riguarda il sottopedana.
Il resto è facilmente ripristinabile.
Nulla di irrimediabile. :mavieni: :ciao:
e si.. oltre a essere scivolata, dopo aver preso il muro ha iniziato a rotolare per strada chinata su un lato.... ho già acquistato il parafango, il copri-clacson(non so il nome!!) e la stop posteriore...
E' forse il più bel colore che Piaggio abbia fatto per la Vespa.
Coraggio, vedrai che tornerà più bella di prima. :ok:
mi hanno chiesto 400€, secondo voi è onesto come prezzo??? io penso di si.. però tutti i pezzi glieli do io, lui li deve solo montare e riverniciare.
cerca di arrivare a 350:ciao:
Ti hanno chiesto anche poco...
Il listello pedana è da cambiare, il bordo scudo idem, per togliere il parafango devi smotare tutta il piantone e scollegare i comandi...
I colori metallizzati non si possono sfumare...in teoria andrebbe riverniciata tutta, visto che il danno interessa maggiormante la zona centrale, ed una sacca, poi il parafango.
credo che il prezzo rientri nella norma....... :ciao::ciao::ciao:
alla fine l ho fatta riverniciare tutta, però i listelli della pedana li ho montati io e devo montare il bordo scudo... mi ha chiesto 450 € appena monto il bordoscudo mi presento ufficialmente al forum e metto le foto della mia vespina :lol::lol::lol: