PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Cect Air Phone 4 - Identico Iphone4

ilovevespa
22-02-11, 18:40
Come da titolo vendo questo fantastico telefono, DUAL SIM, sosia del famoso IPhone4. Il telefono è nuovo, aperto solo per controllare il perfetto funzionamento. Il prezzo è di €90 + eventuali spese di spedizione; l'oggetto si trova a Bari.

Specifiche Tecniche:
memoria interna 87.7m
imballato con scheda di memoria n / a
estendere il supporto carta 8g
schermo
dimensione del display 3.0 "
Risoluzione dello schermo QVGA (240 × 320 pixel)
Tipo di schermo tft
Display a colori 256k
supporto di formati
suonerie tipo polyphonic/mp3
Formato di file audio mp3/wav/amr/awb
Formato di file video 3GP/MP4
Image File Format JPEG / BMP / GIF
formato e-book txt
fm radio sì
il trasferimento dei dati e connettività
il trasferimento dei dati USB / Bluetooth
gprs sì
Internet mobile wap
macchina fotografica
pictrue risoluzione della fotocamera 1280 × 1024 / 640 480 / 320 × × 480/240 × 320
batteria
di stand-by fino a 400 ore
tempo di conversazione fino a 4 ore
potere
caricabatterie usb / Travel Charger
ingresso
ingresso scrivere a mano
generale

lingue inglese, francese, spagnolo, polacco, portoghese, italiano, tedesco,
Bhasa Melayu, Bahasa Indonesia, ceco, olandese, turco,
bulgaro, persiano, il greco
elenco telefonico 500 voci
di messaggistica SMS / MMS
colore nero
dimensioni / w * d * h 105 × 53 × 13 millimetri
peso netto 0.085kg
Cosa c'è nella scatola 1 × cellulare
1 × cablata auricolari stereo con microfono integrato e clip
2 × batteria Li-Ion ricaricabile
1 × telefono al cavo USB
1 adattatore di alimentazione × (50/60Hz 100-240V)
1 × Manuale utente

Altre caratteristiche:

Carte di telefono dual standby
supporto per la memoria della carta
supporto GPRS
supporto a schermo intero
touch screen
registratore di suoni
Funzione TV
chiamante foto
suoneria chiamante
bluetooth
MP3 / MP4
calendario
Sveglia
Ora mondiale
cronometro
calcolatore
convertitore di valuta
Unit Converter
fare la lista
Tasti di scelta rapida
E-book reader
MMS
wap
Giava
msn
wifi
fm

ilovevespa
22-02-11, 18:43
Ecco qualche foto..

ilovevespa
03-03-11, 17:22
UPPETE :mrgreen:

Qarlo
03-03-11, 17:31
Ma c'è veramente scritto Iphone dietro??? Se così fosse, sarebbe una truffa...

luciovr
03-03-11, 18:27
Ma c'è veramente scritto Iphone dietro??? Se così fosse, sarebbe una truffa...
Anche la presenza del marchio Apple configura la truffa da parte del produttore...
Ero tentato di acquistarne uno per vedere come andavano, ma al momento c'e' poco contante :-)

ilovevespa
03-03-11, 18:29
I Cinesi sono cosi, copiano tutto :azz:

magimao
03-03-11, 18:36
I Cinesi sono cosi, copiano tutto :azz:
perche' c'e' chi compra..
:crazy:
non dare la colpa solo ai cinesi :mrgreen:

ilovevespa
03-03-11, 18:38
perche' c'e' chi compra..
:crazy:
non dare la colpa solo ai cinesi :mrgreen:

A me l'hanno regalato :Lol_5:

tommyet3
03-03-11, 18:53
A me l'hanno regalato :Lol_5:

...... e allora regalalo anche tu........... :Lol_5:

..................... a me, che vedo come funziona!! :ciapet:

ilovevespa
03-03-11, 18:55
...... e allora regalalo anche tu........... :Lol_5:

..................... a me, che vedo come funziona!! :ciapet:

A te 200euro :Lol_5: :Lol_5:

tommyet3
03-03-11, 19:16
A te 200euro :Lol_5: :Lol_5:

Ne voglio uno, non me ne servono dieci..... :risata:

ilovevespa
03-03-11, 19:21
Ne voglio uno, non me ne servono dieci..... :risata:

Ahaha uno ma buono :mrgreen:

Mari200
13-04-11, 08:39
ma questo e' lo stesso cell che hanno fatto vedere alle Iene alcune settimane fa?

monsterpompa
13-04-11, 09:47
Mi sembra un pò troppo "identico" al Iphone, nome e logo Apple inclusi. Che ne pensano i moderatori di questa vendita?

paki.r
13-04-11, 09:49
Mi sembra un pò troppo "identico" al Iphone, nome e logo Apple inclusi. Che ne pensano i moderatori di questa vendita?

ergastolo assicurato per Andrea.....con votazione su alzata di mano su! :risata::risata:

ciccio88p
13-04-11, 09:49
io penso che è stato detto che non è un apple iphone originale ma è una copia quindi non vedo perchè negargli la vendita....

monsterpompa
13-04-11, 09:55
Se la pensano così anche i moderatori, no problem per me. Se è così compro un pò di "Rolex" o borse "Vuitton" dal primo ambulante abusivo che incontro e li vendo qui, basta che nel titolo scriva: "Orologio tipo Submariner - identico al Rolex" e poi metto le foto di un orologio fatto esattamente come il Submariner, con il logo Rolex nel quadrante e sulla cassa.

paki.r
13-04-11, 09:57
Se la pensano così anche i moderatori, no problem per me. Se è così compro un pò di "Rolex" o borse "Vuitton" dal primo ambulante abusivo che incontro e li vendo qui, basta che nel titolo scriva: "Orologio tipo Submariner - identico al Rolex" e poi metto le foto di un orologio fatto esattamente come il Submariner, con il logo Rolex nel quadrante e sulla cassa.

:mah:

ciccio88p
13-04-11, 10:02
comunque ilovevespa hai mp

mueno
13-04-11, 10:34
ma questo e' lo stesso cell che hanno fatto vedere alle Iene alcune settimane fa?

Si Si Mari...è proprio lui

Le Iene - VIVIANI: Due volpi in trappola - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/219486/viviani-due-volpi-in-trappola.html)

paki.r
13-04-11, 13:12
...in questo caso cmq, è specificato che non è un Iphone...ma un "sosia"!

highlander
13-04-11, 13:26

essendo che sarebbero "un pò" non sarebbe più una vendita occasionale, ma un commercio vero e proprio, con tutto ciò che ne consegue anche ai fini fiscali

inoltre non li produci tu e non fai beneficenza ...

perchè continui a cercare i peli nell'uovo??? per il cartellino che ti ho dato perchè hai uppato 4-5 tue vendite prima di una settimana, come previsto da regolamento??

da ora in poi sei pregato, se trovi problemi sul forum, di avvertire i moderatori in privato, non saranno più tollerate queste tue affermazioni sui post di altri utenti!!!

mimo748
13-04-11, 13:44
Ma questo modello per caso era uguale a quello che facevano vedere alle Iene qualche puntata fa??

ciccio88p
13-04-11, 14:18
Ma questo modello per caso era uguale a quello che facevano vedere alle Iene qualche puntata fa??
è stato già detto di si!

monsterpompa
13-04-11, 21:17
essendo che sarebbero "un pò" non sarebbe più una vendita occasionale, ma un commercio vero e proprio, con tutto ciò che ne consegue anche ai fini fiscali

inoltre non li produci tu e non fai beneficenza ...

perchè continui a cercare i peli nell'uovo??? per il cartellino che ti ho dato perchè hai uppato 4-5 tue vendite prima di una settimana, come previsto da regolamento??

da ora in poi sei pregato, se trovi problemi sul forum, di avvertire i moderatori in privato, non saranno più tollerate queste tue affermazioni sui post di altri utenti!!!

Non commento punto per punto la "reprimenda": mi limito a puntualizzare che l'ipotesi di vendita da me proposta era a fini "didattici" giusto per chiarire il concetto. Probabilmente la maggior parte dei lettori se ne sono resi conto, ma non il moderatore, evidentemente. Allora preciso per lo stesso moderatore che pubblicamente mi riprende ma mi invita a esprimere le mie contro-deduzioni in privato (su questo atteggiamento potrei argomentare per ore ma penso che davvero questo non sarebbe interessante per tutti i lettori) che non sono un commerciante di prodotti che possono indurre in un compratore sprovveduto la convinzione di stare acquistando un prodotto di marca (leggi: contraffatti). Vista la quantità di post che hanno fatto riferimento alla trasmissione Le Iene ho pensato che la mia piccola "provocazione" fosse assolutamente "in topic". Sulla minaccia di più pesanti sanzioni qualora io osassi ancora esprimere una mia opinione in pubblico, mi si consenta.... ci sorrido! Mi sembra che così a rendersi ridicolo sia solo il "censore". Ciò detto a beneficio di tutti, in quanto, forse ingenuamente penso che in tema di libertà di espressione l'interesse sia sempre e comunque di tutti, chiudo serenamente pensando che se la "sanzione" che mi aspetta è di essere bannato senza diritto ad un pubblico contraddittorio bensì solo per decisione estemporanea di un solo moderatore, forse non sono una persona adatta a risiedere in un luogo seppur virtuale come questo. Penso che dormirò bene stanotte, in ogni caso. Se i "poteri forti" o anche un solo "potere molto forte" decideranno che questo sia il mio ultimo post, mi commiato da tutta la "base" di lettori (che magari persegue come me la libertà d'espressione) che mi hanno aiutato nel tempo che sono stato qui.

L'art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana stabilisce che:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (forum inclusi!)

ilovevespa
13-04-11, 22:01
Io ho specificato che non è un iPhone, ma è un'altra marca che li produce.
Poi se proprio la volete mettere su questo piano di esempi di modelli sosia ce ne sono a bizzeffe..

Ecco un'esempio a caso :mrgreen:
http://www.vespa.org.uk/photos/news%20photos/Vespa%20PX.jpg
http://motopassione.blogosfere.it/LML/STAR%20blu.JPG

Qarlo
13-04-11, 22:53
Ma LML non te la vende marcata Piaggio...

Vespista46
13-04-11, 22:58
Ma LML non te la vende marcata Piaggio...

Moltissimi gli cambiano i loghi e le vendono (come LML) ma con marchio Piaggio! :ok:

VRStaff
14-04-11, 06:13
Non commento ............
Sei stato avvertito più volte, ma continui a voler fare di testa tua, dimostrando che non ti importa assolutamente di rispettare il regolamento!
La misura è colma!!!
Ove ce ne fosse bisogno, ricordo a tutti gli altri che i posts del mercatino non vanno assolutamete commentati, e ciò significa che su questi posts non si deve vedere null'altro scritto non inerente alla vendita fine a se stessa. Posts che dicono qualunque altra cosa non DEVONO esistere!!!

ale-et3
14-04-11, 06:28
Non è giusto, no no no

ilovevespa
14-04-11, 06:30
Moltissimi gli cambiano i loghi e le vendono (come LML) ma con marchio Piaggio! :ok:

Infatti, intendevo proprio quello..

VRStaff
14-04-11, 06:35
Non è giusto, no no no
Ho appena detto che sui posts non va espresso alcun commento!
Non è chiaro???

ilovevespa
14-04-11, 06:45
Per evitare altre discussioni inutili, per me si può anche chiudere il post :ciao:

ciccio88p
14-04-11, 19:50
si può chiudere l'ho preso io...sabato ti invio il pagamento e i miei dati! ciao!

senatore
15-04-11, 05:27
si può chiudere l'ho preso io...sabato ti invio il pagamento e i miei dati! ciao!
Solitamente, è il venditore che dice di chiudere.
Aspettiamo lui, quindi.