Visualizza Versione Completa : motore Px a puntine
Cerco motore px anche grippato o sbiellato,l'importante che sia completo e funzionante elettricamente.
highlander
25-09-07, 10:54
ce l'ho e va in moto tranquillamente!!!
ma come te lo spedisco a pordenone???
Francesco, se a lui serve solo il motore, smonta tutto il di più (marmitta, carburatore, tamburo, ecc.) imballalo bene e spedisci con paccocelere3 e dovresti rientrare nei parametri stabiliti dalle poste.
Ciao, Gino
highlander
25-09-07, 12:23
dici che rientro nei 30kg???
lo statore ed il volano, da quel che ho capito, gli servono, quindi posso smontare solo tamburo, portaganasce e carburatore
che dici bepi??
Il motore, completo di tutto, supera i 30 kg. Mi pare che arrivi a 31 o 32. Quindi, potresti fare due spedizioni, alleggerendo il motore, in modo da rientrare nel peso. Ti basta togliere lo statore, il volano ed il tamburo e rientri sicuramente nel peso.
E si,mi serve completo.ma qanto vuoi?so che c'è molta gente che spedisce motori,io pacchi cosi grandi non ne ho mai spediti,provero ad informarmi. :mrgreen:
Volendo al costo di 25 € si può spedire con maxxi pacco celere o qualcosa del genere.
Però è strano, un amico, un blocco completo per VL3 lo ha ricevuto con Pacco celere 3.
Io, so per certo che il motore supera i 30 kg. Se il tuo amico l'ha ricevuto ugualmente, può anche darsi che l'impiegato delle poste che ha accettato il pacco, abbia chiuso un occhio, no? Il paccocelere maxi, non è per i pacchi ingombranti? Comunque, due pacchicelere 3, costano 18 euro e non 25; ok, è una bazzecola, ma potrebbero tornare comode, non trovi? E poi, perchè regalare soldi alla posta? Già 9 euro sono tanti, per i miei gusti.
Spediscono col pacco Maxi perché così non perdono tempo a controllare pesi e misure, e si fanno pagare la spedizione 30, 35 ed anche 50 euro!
C'è gente che con il ricarico sulle spedizioni si fa più soldi che con la merce venduta! :evil:
Ciao, Gino
highlander
26-09-07, 13:30
E si,mi serve completo.ma qanto vuoi?so che c'è molta gente che spedisce motori,io pacchi cosi grandi non ne ho mai spediti,provero ad informarmi. :mrgreen:
se lo divido in 2 parti la spedizione ti verrebbe a costare 20 neuri.
per il prezzo .... bho!!! sai che facciamo ci sentiamo in mp ;-)
highlander
28-09-07, 19:27
scusate ma non riesco ad inviargli le foto via email
dopo la consclusione provvederò a cancellare e liberare lo spazio sul forum "abusivamente" occupato :mrgreen:
Uncato_Racing
28-09-07, 21:08
bellino ...
highlander
28-09-07, 21:36
bellino ...
mi spiace ma li ho finiti i motori a puntine, per ora, o meglio ho finito quelli in più
2 stanno a catania, uno sta per partire per pordenone
oddio, ne avrei un altro, ma:
1° sta ancora sotto il pezzo di ruggine che una volta era una vespa
2° c'è un signore che lo sta cercando, e se non trova nulla di vicino gli proporrò questo ....
se poi non lo vuole e ti interessa, ci sentiamo per telefono :mrgreen: (che esperimento ci devi fare tu??? :mah: )
Uncato_Racing
28-09-07, 21:48
1° sta ancora sotto il pezzo di ruggine che una volta era una Vespa
hai il telaio con i documenti?
se poi non lo vuole e ti interessa, ci sentiamo per telefono (che esperimento ci devi fare tu??? )
grazie; credo che uno o due siano ancora da queste parti, per adesso non te lo faccio smontare.
Dicevo bellino perchè su un motore così, del mio primo PX, ho cominciato a smonticchiare le prime cose.
highlander
13-10-07, 10:28
transazione conclusa con reciproca soddisfazione e foto tolte ;-)
post chiuso