Visualizza Versione Completa : domanda trascrizione libretto
giuseppets
23-02-11, 17:16
ciao ragazzi un mio amico ha rifatto il libretto della vespa, è possibile che in motorizzazione hanno sbagliatoa fare la trascrizione della targa sul libretto, o meglio ( metto una targa a caso)
la targa è NA 59861 e sul libretto è stato scritto NA 059861 ???
è stato messo uno zero in più all inizio?
è un problema se la sulla targalo zero non c'è e sul libretto si nel caso lo fermassero?
grazie!!!!
Hai un pennarello nero? :mrgreen:
Anche una vespa che ho è PS 66xxx ma sul libretto e non ricordo dove altro c'è PS 066xxx.
Vai tranquillo.
:ciao:
giuseppets
23-02-11, 17:38
ma è un libretto non originale dell epoca?
riferirò comunque!!!
grazie mille
ma è un libretto non originale dell epoca?
riferirò comunque!!!
grazie mille
Si è un libretto nuovo (5 anni).
:ciao:
ciao ragazzi un mio amico ha rifatto il libretto della vespa, è possibile che in motorizzazione hanno sbagliatoa fare la trascrizione della targa sul libretto, o meglio ( metto una targa a caso)
la targa è NA 59861 e sul libretto è stato scritto NA 059861 ???
è stato messo uno zero in più all inizio?
è un problema se la sulla targalo zero non c'è e sul libretto si nel caso lo fermassero?
grazie!!!!
Il database PRA-motorizzazione NON legge le targhe con provincia che abbiano meno di 6 cifre dopo la provincia, quindi aggiungono in automatico uno zero (o due, tre, ecc.) a quelle che hanno 5 cifre, quando fanno l'aggiornamento.
Ciao, Gino
giuseppets
23-02-11, 20:04
grazie gino e alex!!!
ho chiesto perchè il mio amico aveva paura che la polizia se lo fermava poteva dire qualcosa sulla targa.
su questo forum perchè so che ci sono persone compententi!!!
grazie