Accedi

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento in pubblica piazza

chicaro
23-02-11, 17:29
volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate

Vespa 50 L
23-02-11, 17:46
Bellissima, son contento che sia riuscito a terminarla, ora ti serve soltanto trovare un lavoro :-) In bocca al lupo! ;-)

pelikan1960
24-02-11, 12:33
volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate
molto bella complimenti!!!!

teach67
24-02-11, 12:37
molto bella complimenti,se poi uno dei tuoi padri spirituali per la tua impresa è stato sartana, non poteva che essere così. falla andare.....:ciao::ciao::ciao:

farob
24-02-11, 22:00
Bellissima, non c'è che dire
Complimenti! :applauso:

...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... ;-)

:ciao:

eleboronero
24-02-11, 22:07
bella e ora goditela!:ciao:

cinghiale
24-02-11, 22:41
quanto fascino stè special!!! se le vedesse la mia mi direbbe o pallino ma a me quando mi tocca una bella ripassata!!!!:mrgreen:

chicaro
28-02-11, 12:58
Bellissima, non c'è che dire
Complimenti! :applauso:

...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... ;-)

lo so......ma si graffia.....ogni graffio e' una coltellata per me:testate:

farob
28-02-11, 22:28
...sicuro? ;-)

usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto.

pentiti, figliuolo..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chicaro
01-03-11, 09:29
...sicuro? ;-)

usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto.

pentiti, figliuolo..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ristagna se la si vuol far ristagnare......a fine giornata o giro se con un colpo di aria compressa una botta di straccio si manda via.....cosa ristagna?????:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:: mrgreen:

SUZUMONZA
01-03-11, 09:49
non è una questione di "ristagno"....

Se sei in giro con la vespa, e un sassolino finisce sotto il tappetino (cosa molto probabile), questo inizierà a rigare la pedana fino a termine giro, quando, come dici tu, l'andrai a togliere.

Le striscie di gomma sono più che sufficienti ad evitare questo.

Se cerchi nel forum, troverai parecchie conferme, anche con esperienze dirette degli interessati.

Ciao!

P.S.: complimenti per la Vespa!

Vesponauta
01-03-11, 12:35
Chicaro, contatta Dexolo... ;-)

lucavs1
01-03-11, 12:45
è una bellezza! complimenti :applauso::ok::ciao:

Calabrone
01-03-11, 14:13

Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

...e togli quel tappetino ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

chicaro
01-03-11, 14:16
Chicaro, contatta Dexolo... ;-)
per sapere dei danni del tappetino o altro??? non ho capito:lol:

chicaro
01-03-11, 14:17
Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

...e togli quel tappetino ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

dai calabrone....non mi cazziare pure tu....non ci riesco a mettere i piedi sulla nuda lamiera della mia teresa......mi sembra di mancarle di rispetto:mrgreen::mrgreen:

Calabrone
01-03-11, 14:20
Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova ;-):mavieni::ok::ciao:

chicaro
01-03-11, 14:21
Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova ;-):mavieni::ok::ciao:
ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen::mrgreen:

Calabrone
01-03-11, 14:26
ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen::mrgreen:

Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Ralla o la Leonessa?:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

chicaro
01-03-11, 14:51
Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Rallao la Leonessa?:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
non ho detto quello calabrone......e' che a me non mi riesce ti giuro anche quando avevo 15 anni,casomai ci facevo del fuori strada.....ma le scarpe sopra mai....lo so' e' una questione mentale....ma oramai a 44 anni per cambiarmi ci vorrebbe una lobotomia ho i miei tic :azz: